[:0][:0][:0][:0][:0]Era ora che tiravi il collo a quelle gomme! avevano dato proprio tutto!!!
Però!......Bel modo di andarsene per una gomma! Complimenti cecco!:D:D
Visualizzazione Stampabile
[:0][:0][:0][:0][:0]Era ora che tiravi il collo a quelle gomme! avevano dato proprio tutto!!!
Però!......Bel modo di andarsene per una gomma! Complimenti cecco!:D:D
BRAVO BRAVO
:D :D :D :D
Z
BRAVO BRAVO
Z
E come si fa, sennó? Oh, io la domanda me la sono posta davvero! [8D][:I]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RobyDark
Azz da vero contorsionista acrobbbbbata:D[:p]:D[:p]:D
SPETTACOLARE CECCO!!!;);)[8D]
Date un'occhiata agli altri miei video http://www.dailymotion.com/-cecco- e leggete il commento che ha lasciato un Francese riguardo il video del Mugello............. ...:D:D:D:D:D:D è solo invidia!!!!!!!!!!!!! ;):D
Bello Cecco, non l'avevo visto.
ora col differenziale 3.54 sarà ancora più facile far fumare le gomme...;)
Purtroppo per gomme si!!!!!!!!!!!!!!
[:p][:p][:p][:p][:p] :D:D:D:D:D
UAZ!!UAZ!! Il francese ha sicuramente una ferrari.....provabil mente era addirittura lui a guidarla al mugello!HA!HA!:D:D:D :D
Bei video !! Spettacolare quello del burnout, ma il primo che hai fatto non si è mossa di mezzo centimetro la bestiola!!!
Se non avessi avuto le batterie scariche te l'avrei fatto io a Castrezzato!!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Mannaggia...... io non ho un solo Burn documentato.......
Ma la tecnica per realizzare un Burnout come Dio comanda con cambio automatico cosa prevede?
Schiaccio a fondo il pedale del freno e anche quello del gas, oppure quello del freno va dosato e inizialmente non premuto a fondo????