un po' di rispetto per coloro che hanno perso ore ed ore lavorative su photoshop!!
Visualizzazione Stampabile
un po' di rispetto per coloro che hanno perso ore ed ore lavorative su photoshop!!
A parte che quello è un particolare del cofano della mia (colore a parte)
ma ce lo vedreste HD su una finezza del genere??? Naaaaaaaaaaaa
Allora
Si è comprato un simil camion/carroarmato
L'esterno è di quelli che piacciono a Pejio...così tanto che se li fa cadere sopra :D:D:D
Il motore invece lo ha costruito il nostro Emi ma....con l'hacca di Haccadì :D:D:D
eh.. sono fuori strada sti ragazzi...
ma possibile che lo zio Tuby non lo sappia?:D
Per inciso...Attico non l'ha vista! :D:D:D
Visto da sotto...
http://www.rockcrawler.com/reviews/d...mi/rearend.jpg
e' inutile andare oltre oramai hanno capito tutti che Mr.Hd ha comprato un ..............
AUDI Q7 , corazzata anticarro , color verde acqua marcia metallizzato , con impianto GPL
P.S.: interni in alcantara, magenta / gialli a quadretti [:o)]
scusa mister !:D
Smettetela!!!!!
Accdix si è comprato un mezzo idoneo alla vita all'aria aperta.............v isto che lo manderanno via di casa......[:p]
:D:D:D :D:D:D :D:D:D
HAUHAUAHUAHUAHUAH maròòn, allora, chi lo sà, è perchè mi ha dato consulenze di svariati tipi, tra cui anche appartamenti in affitto quando me prenderanno a carci nel culo !!
Per il resto, Doc, ha quasi ragione, i miei non lo sapevano [B)] , ho già in mano un contratto d'affitto ( non si sa mai :D ) e per ora tiene le targhe di cartone [xx(]
Ps, altro dettaglio, bisognerà aprire un'altra sezione nel forum....... [8] cilindri non bastano
Secondo me se provi da Pejio un posto a casa sua te lo trova, e per parcheggiare non c'è problema :D:D:D :D:D:D :D:D:D