si,sono stato a ginevra da lamborghini per riprogrammare la centralina,cosa devo fare?grazie cristian!
Visualizzazione Stampabile
si,sono stato a ginevra da lamborghini per riprogrammare la centralina,cosa devo fare?grazie cristian!
La campagna sul bloccasterzo, prevede due azioni:Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da filo
1) istallazione di cablaggio con relè modificato
2) aggiornamento software centralina motore. Quindi dovresti farti mettere il software stock, ti faccio il lavoro e rimetti poi l'update. Così è il lavoro completo (con gli Hypertech lo faccio senza problemi ad esempio...)
ti ringrazio,ma visto che io sono in svizzera posso andare anche qui da un concessionario gm o la garanzia e valida solo nella tua agenzia?grazie ancora e passa a trovarmi quando sei da queste parti!www.le-restaurant.ch
Ma a me servirebbe solo la cintura in stoffa, il meccanismo riutilizzo il mio.........;););)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
Le parti sostituite in garanzia diventano di proprietà di mamma GM. Il concessionario è tenuto a rottamarle rendendole inservibili. Se non sono sicure per l'auto di Ale, non lo sono per la tua...[:o)][:o)][:o)]
Qualsiasi Concessionario GM DEVE farti il lavoro. L'unico ostacolo è appunto il sw modificato. Se poi vuoi venire a farti un giro a Como ben volentieri;)Citazione:
ti ringrazio,ma visto che io sono in svizzera posso andare anche qui da un concessionario gm o la garanzia e valida solo nella tua agenzia?grazie ancora e passa a trovarmi quando sei da queste parti!www.le-restaurant.ch
Io ti dico che butto via tutto, non ti ho detto dove vado a buttar le cinture vecchie;);)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Ma a me servirebbe solo la cintura in stoffa, il meccanismo riutilizzo il mio.........;););)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
Le parti sostituite in garanzia diventano di proprietà di mamma GM. Il concessionario è tenuto a rottamarle rendendole inservibili. Se non sono sicure per l'auto di Ale, non lo sono per la tua...[:o)][:o)][:o)]
cerco di organizzarmi con mia moglie per venire,un ultima domanda,ho acquistato il kit c5R ,ma come devo fare per avere il nulla osta da gm per omologare i pezzi?
Omologare???? immagino tu intendi perché aumentano lunghezza e larghezza del veicolo?Citazione:
cerco di organizzarmi con mia moglie per venire,un ultima domanda,ho acquistato il kit c5R ,ma come devo fare per avere il nulla osta da gm per omologare i pezzi?
si,cambiano cosa devo fare?qui in svizzera serve un foglio con la lista dei pezzi montati,il foglio deve essere firmato dalla casa costruttrice del mezzo dicendo che i pezzi sono fatti per essere montati sulla c5.
Mando un mail al servizio omologazioni di Cadillac Corvette Europe e sento che dicono.
Al momento non ne ho idea. Mi mandi tramite MP i dati dell'intestatario del veicolo?
Grazie, ciao.