Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Leggi sopra.....!!!;)
Velocità?
...ste macchine raramente arrivano ai 200!:D
si lo so' che faccio giornalmete pochi kilometri pero' a volte mi faccio 3-400 kilometri per tornare in Italia e con il metano si risparmia una cifra...anchio pensavo che il metano potesse rovinare queste macchine ma credimi ho visto in Olanda un paio di mustang a metano e credimi il rombo rimane quello del benzina le prestazioni calano solo di poco e alla fine risparmi...
-
E l' anima?
....dove la metti l'anima di una Mustang tradita?
Una macchina come quella non si merita di andare a metano.... lei vuole bruciare solo benzina.... e possiblmente di quella buona!
Non lo fare..... onestamente, se periodicamente la usi a benzina, non rischi danni.... è solo una questione di "rispetto" per un mezzo che si merita qualche decina di euro spesi in più....
....è solo il mio pensiero!
Ma sarebbe proprio un "sacrilegio".... :D
-
E l' anima?
....dove la metti l'anima di una Mustang tradita?
Una macchina come quella non si merita di andare a metano.... lei vuole bruciare solo benzina.... e possiblmente di quella buona!
Non lo fare..... onestamente, se periodicamente la usi a benzina, non rischi danni.... è solo una questione di "rispetto" per un mezzo che si merita qualche decina di euro spesi in più....
....è solo il mio pensiero!
Ma sarebbe proprio un "sacrilegio".... :D
-
:DEra anche il sogno di Pejio!!!:D.......... .................... xo' ha comprato una corvette il mio sogno!!!;)
NO IL METANO NO DAI![B)]
-
:DEra anche il sogno di Pejio!!!:D.......... .................... xo' ha comprato una corvette il mio sogno!!!;)
NO IL METANO NO DAI![B)]
-
No metano - STOP.
COmprala divertiti, e quando devi fare 400 km vai in treno!:D
-
No metano - STOP.
COmprala divertiti, e quando devi fare 400 km vai in treno!:D
-
Il problema dei consumi è presto risolto:
Attila produce, su richiesta, una specie di propellente naturale...
Costa pochissimo, l'auto guadagna invece di perdere come con il metano e non ci pensi più!
Contattalo Morris! ;)
:D:D:D :D:D:D :D:D:D
Tutti qui eh?
-
Il problema dei consumi è presto risolto:
Attila produce, su richiesta, una specie di propellente naturale...
Costa pochissimo, l'auto guadagna invece di perdere come con il metano e non ci pensi più!
Contattalo Morris! ;)
:D:D:D :D:D:D :D:D:D
Tutti qui eh?
-
Tubbè..... ci vuole il bombolone lo stesso..... a meno che non si porti sempre dietro Attilo con la sonda anale!!:D