Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
ma bulletta hai letto la mia risposta?? (riguardo al minimo a 450...)
Si, ma francamente non l'ho capita [8D] Cioè, mi pare di leggere tra le righe che i 450 giri di minimo sono teorici, in realtà è più alto?
Insomma, a quanto deve stare 'sto minimo? :) 800 da fermi, 1300 in movimenti/450 da fermi, 900 in movimento/chi offre di più?[:o)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Vette84
attenzione, tu stacchi la batteria quando non usi la vettura?
No, cerco di farci un giro, anche molto breve, il più spesso possibile.
-
Ho un C4 cabrio da sistemare dell'87, in settimana che spero di metterlo in moto vedo come gira al minimo, però penso si assesti sui 500.......
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_HPIM0464.JPG
161,23KB
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
Ho un C4 cabrio da sistemare dell'87, in settimana che spero di metterlo in moto vedo come gira al minimo, però penso si assesti sui 500.......
Ne parlerò con Stroker appena possibile.
Ma la C4 da rimettere è quella in foto? Cerchi da 18", o sbaglio? Si possono mettere?!? Sulla mia, nel libretto c'è scritto solo 255/50 R16 ...
PS: mi sa che alla fine la faccio gialla anch'io [:I][8D]
-
[:p][:p]17", misura differenziata ant e post, si si possono omologare e anche questo disegno per me dona molto;)[:p][:p]
-
Adesso ho altre priorità :) A parte le "cosucce" che sai, a ottobre/novembre devo avviare tutte le pratiche per immatricolarla ... direi che è meglio partire da lì, per i cerchi da 17" c'è tempo ... [8D]
-
Adesso ho altre priorità :) A parte le "cosucce" che sai, a ottobre/novembre devo avviare tutte le pratiche per immatricolarla ... direi che è meglio partire da lì, per i cerchi da 17" c'è tempo ... [8D]
-
Quella è di .... lo dico??
va be sono da 18"
-
va be sono da 18"
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
va be sono da 18"
mmm non è del forum lui ....