Visualizzazione Stampabile
-
Io ho un'84. Bollo 25,33€ in Emilia Romagna, assicurazione 113€.
il bollo in lombardia se ha da 20 a 30 anni (quindi anche l'84) è 25,33 € non zero.
La differenza tra la lombardia e le altre regioni è che non c'è bisogno di iscriverla ASI.
Vai Christian!!!!
-
il bollo in lombardia se ha da 20 a 30 anni (quindi anche l'84) è 25,33 € non zero.
La differenza tra la lombardia e le altre regioni è che non c'è bisogno di iscriverla ASI.
Vai Christian!!!!
-
Urca...allora devo andare a pagare il bollo...
Ho appena rinnovato l'iscrizione ASI...sapevo che se paghi la quota ASI annuale, tramite un club convenzionato, non sei tenuto a pagare il bollo...AIUTO!!
Cmq lanciati Christian!;)
-
Urca...allora devo andare a pagare il bollo...
Ho appena rinnovato l'iscrizione ASI...sapevo che se paghi la quota ASI annuale, tramite un club convenzionato, non sei tenuto a pagare il bollo...AIUTO!!
Cmq lanciati Christian!;)
-
il bollo non si paga se:
l'auto ha più di 30 anni
oppure
l'auto ha più di 20 anni
e (eccezione lombardia) è iscritta ASI
E NON LA USI!!!!!!!!!!!!!!
Il bollo in questo caso è tassa di circolazione e non di proprietà ed e obbligatorio portarselo dietro perchè te lo possono chiedere (al contrario della normale tassa di proprietà)
-
il bollo non si paga se:
l'auto ha più di 30 anni
oppure
l'auto ha più di 20 anni
e (eccezione lombardia) è iscritta ASI
E NON LA USI!!!!!!!!!!!!!!
Il bollo in questo caso è tassa di circolazione e non di proprietà ed e obbligatorio portarselo dietro perchè te lo possono chiedere (al contrario della normale tassa di proprietà)
-
FOTO FOTO[:o)][:o)]
Dai, che almeno se la sogno so di che colore è:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Vette84
Vai Christian!!!!
Ciao Vette84,
ma con chi l'hai fatta l'assicurazione???
Io sono di Rimini,ma pago circa il doppio...[V][V][V]
Se poi calcolo che ci faccio non piu di 500 km all'anno[}:)][}:)][}:)]
-
Milano assicurazioni.
RCA 86€ + atti vandalici 29€.
Senza limitazioni di guidatori o periodi. Richiesta iscrizione ASI o FMI o Registro Fiat/Alfa/Lancia