Cif ci devi scusare ma la decisione non è stata facile e l'abbiamo comunicata il prima possibile.
[8D][8D]
Visualizzazione Stampabile
Cif ci devi scusare ma la decisione non è stata facile e l'abbiamo comunicata il prima possibile.
[8D][8D]
Tranquillo Cif, io vengo ad Adria :D:D:D
Appogio in pieno la decisione presa.
Non credo fosse così sicura questa scelta, se no sarebbe stata comunicata prima, anche dal mago di Segrate, vero? :D
Credo sia stata una decisione attentamente ponderata e non superficiale.
A volte ci possono essere dei problemi che non possono essere superati con la buona volontà e quindi avere un piano B (magari anche migliore del piano A) è una scelta molto intelligente e lungimirante. Ovviamente dispiace per quelli che dovranno impiegare anche tanti km in più rispetto ad Adria ma per contro molti altri ne percorreranno meno. L'importante è riunirsi tutti e divertirsi e vi assicuro che l'Autodromo di Franciacorta per molti aspetti è anche più godibile ed aggregante di quello di Adria.
Quindi bando alle sterili polemiche e prepariamoci bene al raduno :D:D:D[:p][:p][:p]
gio ... vediamo chi dei 2 le prende !!!
... piantiamo la tenda x dormire nell'autodromo ??? ;)
Chi è che si è azzardato a fare polemica?
Dai su ragazzi, facciamo i bravi.
Lo sappiamo bene che il nostro direttivo cerca sempre di darci il massimo!
Bravo Guido, ti appoggio in pieno, come sempre.
P.s. Allora tu non vieni il 28 a Ruvo di puglia?
http://www.caboing.com.br/img/emoticons/3525.gif
Cif, scusaci ma lo abbiamo comunicato appena è stato possibile. Ti posso garantire che la decisione è stata lunga e sofferta e fino a ieri sera non era stata ancora presa una decisione collettiva e definitiva.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cif
ho prenotato l'albergo tre giorni fa ,
visto "che già si sapeva " potevate anche dirlo un con un pò più di anticipo .
grazie ...............
Abbiamo dovuto valutare adeguatamente la situazione anche in virtu di quanto era già stato comunicato circa l'evento e gli accordi che si erano presi, e non è stato facile.
Poi la valutazione dei pro è dei conto ha portato alla decisione che Alain vi ha comunicato nel più breve tempo possibile.
Comincio a pensare che il 2Bell abbia veramente dei poteri magici, visto che lo sapeva cosa il direttivo avrebbe scelto per i suoi soci, prima del direttivo stesso;);););)
Questa non'è telepatia, è chiaroveggenza
:D:D:D
A meno che l'informazione non gliela abbia passata il "Grande maco"
beh, a scapito di coloro che sono sulla east coast.. non posso che essere contento di questa decisione!
[}:)][}:)]sembrate tutti felici......strano.. io no', anche perche' e' stata presa questa decisione ma non ho letto nessuna motivazione a suffragio della stessa.... Adria e' un ottimo circuito e non conoscendo il"franciacorta" e, ripeto, non sapendo le motivazioni di questo cambio...non sono felice[V][V].
comunque mio fratello che è il moroso della cognata sorella gemella della moglie del titolare della società che gestisce l'autodromo di Adria che mi ha telefonato per dirmi di un certo genovese , mi ha anche detto che è un vero buliccio HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAAHHAH:D:D:D:D:D;)
Bestdriver,
nessuno credo sia felice per il cambio del programma.
A qualcuno può creare qualche problema anche se comunque manca ancora più di un mese. Se così è stato scelto è stato fatto a ragion veduta non per divertimento. Organizzare una cosa del genere non è assolutamente facile e tenete presente che veramente in pochi che si sacrificano, stanno organizzando una grande cosa per il divertimento di tanti che la godranno. Io so il cul* che si stanno facendo per fare le cose al meglio e se anche il Corvette day si fosse trasferito in Austria piuttosto che in Francia, piuttosto che in un circuito di kart all'isola D'Elba farei tutto il possibile per andarci :D[:p]
Un applauso a tutti gli organizzatori che dietro le quinte si sbattono, si sacrificano e stanno organizzando tutto per noi corvettisti sfegatati !!! :D:D:D