E quale sarebbe sta causale?
Visualizzazione Stampabile
E quale sarebbe sta causale?
Meglio non saperlo,
La cosa si fa pericolosa...;)
Alberto non ascoltare questi pervertiti amici di Lapo:D:D:D:D:D
Alberto, scusaci, ma non abbiamo ricevuto ancora dalla posta la cominicazione del tuo pagamento, hai fatto benissimo a scrivere e inserire il tuo bollettino, sennō chissā quanto avresti dovuto aspettare ancora, in ogni caso, ti ringrazio ENORMEMENTE per il versamento fatto, GRAZIE a nome di tutti, sono i SOSTENITORI come te che ci danno fiducia....... non come certi Genovesi (non facciamo nomi) che rompono le balle ma ancora non hanno fatto la tessera...... menomale che non tutti i Genovesi sono uguali heheheheheh!!!
Alberto ti mando subito la tessera!
Ogni riferimento a fatti cose o personaggi č puramente voluto!!! iihihihihihihi
Allora per fare una verifica metto qui i prossimi destinatari di tessera! Verificate voi stessi, se non l'avete ricevuta ancora sicuramete siete in questo elenco, sennō c'č qualcosa che non vā! GRAZIE ANCORA!!
Per motivi di privacy mettero i nick names!
HGTV
ATTILA
DRAGOPI
MAX66
ELLEDIBI
DEJ-HELLY
HOGA
BULLETTA
JACKD
ARIOCH
VALEC1
LUSYVETTE89
Mr AMERICA
Ci siate tutti?
A parte il fatto che al telefono mi hai detto che me la avevi gia spedita gratis un mese fa, quella d'oro da presidente onorario avvolta in un foglio da 500euro come ringraziamento per il mio lavoro durante tutto il 2003/2004/2005, e poi qui sul forum fai il figo e dici che certi genovesi pipipi papapa tututu gnagnagna....
io l'avevo detto che era meglio paypal, hai visto cosa succede con le poste?
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
lui intendeva che i Genovesi non sono tutti uguali... ma a letto! mahuahuahuaa
Il bello č che nelle nuove buste con le tessere c'č una sorpresa che ti riguarda Tubello, ma ti faccio morire di curiositā!!! NON TE LO DICO!!!
Yuppi! sono presente nell'elenco! Evvai! :D:D:D[8D][8D][8D]
Cavolo anch'io...
Meglio tardi che mai...;););)