Perfetto, quindi per ora siamo:
-Io;
-Bestdriver;
-Amico Bestdriver;
-Nutellaraf;
-Xenon;
-Stroker;
-Dej-Helly;
Visualizzazione Stampabile
Perfetto, quindi per ora siamo:
-Io;
-Bestdriver;
-Amico Bestdriver;
-Nutellaraf;
-Xenon;
-Stroker;
-Dej-Helly;
Organizziamoci..... che si arriva tutti insieme!:D
Ci saro anch'io[8)]
Passo da bologna,e se volete"Forli" ci incontriamo per strada!!!
Saro anch'io senza Corvette,(ATTUALMENT E IN VERNICIATURA),ma in compenso avro altri 4 colleghi di VENTURA...[:o)][:o)][:o)]
Io pensavo di partire verso le 06:00 da Rimini,saro a Forli in 15minuti circa,se vi va fatemi sapere che ci organizziamo...:D:D: D
Ci saro anch'io[8)]
Passo da bologna,e se volete"Forli" ci incontriamo per strada!!!
Saro anch'io senza Corvette,(ATTUALMENT E IN VERNICIATURA),ma in compenso avro altri 4 colleghi di VENTURA...[:o)][:o)][:o)]
Io pensavo di partire verso le 06:00 da Rimini,saro a Forli in 15minuti circa,se vi va fatemi sapere che ci organizziamo...:D:D: D
Allora vi aggiungo alla lista, con quale auto venite?;):D
Allora vi aggiungo alla lista, con quale auto venite?;):D
Ok ma in 15 minuti da Rimini a Forlì ti fanno omaggio un servizio fotografico e a pagamento un pacco di multe! proprio qui a forli hanno appena istallato quell'autovelox stronzo che calcola la velocità media OCCHIOOO!:D:D;)
Ok ma in 15 minuti da Rimini a Forlì ti fanno omaggio un servizio fotografico e a pagamento un pacco di multe! proprio qui a forli hanno appena istallato quell'autovelox stronzo che calcola la velocità media OCCHIOOO!:D:D;)
x Cecco...fra un'ora parto urgentemente per Budapest (per lavoro):(
quindi non potro accedere al forum, se domani sera saro' in grado di connettere il cervello dopo i 2400km fatti, ti chiamo, oppure lo faro' sabato mattina, quindi accordati tu' con tutti e io mi adeguero'alle vostre decisioni...ciauz!!: ):)
x Cecco...fra un'ora parto urgentemente per Budapest (per lavoro):(
quindi non potro accedere al forum, se domani sera saro' in grado di connettere il cervello dopo i 2400km fatti, ti chiamo, oppure lo faro' sabato mattina, quindi accordati tu' con tutti e io mi adeguero'alle vostre decisioni...ciauz!!: ):)