evviva la sincerità
:D:D[8D][8D];)
Visualizzazione Stampabile
evviva la sincerità
:D:D[8D][8D];)
Però però....l'esposizion e delle auto ce la facciamo solo per noi :D Al limite ci capita qualche malato che gira per i circuiti...
Ma vi ricordate quando abbiamo attraversato i paesini in 90/100 vette? Si è bloccato tutto, c'era la gente che ci fotografava dalle finestre! Gente scesa in strada per capire se era arrivato il giorno del giudizio :D
Bellissimo scazzeggiare in pista, fantastica la parata in pista ad Adria però, diciamo la verità....i tempi morti erano parecchioti e luuuuuunghi e leeeeeeenti....le nostre mogli/fidanzate (e anche qualcuno di noi) hanno provato ripetutamente a suicidarsi con i gas di scarico e con la lasagna. Non parlo solo della mia che comunque è l'essenza della rottura di balle, mi ricordo anche le facce delle vostre! :D:D:D
L'idea di un lungomare impestato di vette mi piace e pure di molto ma, giustamente, come ho letto, si rischia di disperdersi organizzando 75 raduni e, teniamo conto del fatto che sono tutti in primavera/estate...
Io opterei per un raduno unico che accontenti tutti i gusti, ad esempio.
Montecarlo, si sta li 2 giorni, si cazzeggia, ci si mette in mostra, si mangia e si beve e....facciamo chiudere le strade così ci facciamo un bel circuito di formula 1 :D:D:D :D:D:D :D:D:D
Finalmente si organizza qualcosa anche nelle nostre zone......... io ci sarò di sicuro!!;)
Azz 2BBé, Montecarlo:D:D:D:D:D
Dai! Da "montecarlo" in poi scherzavo....anche se sarebbe una botta di style [8D][8D][8D]
A 2BBé, m va.........
............alla sagra della Lasagna, dove se canta se beve e se magna[:p][:p][:p][:p][:p]
Devo dire che questa discussione...a parte qualche mex kaxxuto....si sta dimostrando moooolto utile ed interessante per noi che siamo gli addetti ai lavori.
Le critiche sono sempre costruttive ed i consigli sono sempre ben accetti.
Solo ascoltando tutti noi riusciamo a creare e ad organizzare qualcosa che piacca e che sioddisfi tutti.
BRAVI ;)
Guarda che invadere una città con un centinaio di corvette è una roba da pelle d'oca ;)
Lo so Tubellino..anche a me piace tantissimo quando sfiliamo per le citta' e tutti ci guardano con la bocca aperta e gli occhi luccicanti.
Il problema e' riuscire a non bloccare un'intera citta' e ad organizzare BENE tutta la carovana.
Beh, se ci siete riusciti già una volta e la scuderia non esisteva ancora, quindi non eravate/eravamo organizzati come adesso...;)