cool e figo , lol e la risata grassa che si puo anke dire asd !A posto di scriver ahahhahaha dici LOL ! si usa molto nei game online ... come abbrev .! usato moltissimo
Visualizzazione Stampabile
cool e figo , lol e la risata grassa che si puo anke dire asd !A posto di scriver ahahhahaha dici LOL ! si usa molto nei game online ... come abbrev .! usato moltissimo
Lot Of Laughs...
Imprevedibile Beppe!
Sarà anche come dici tu, ma preferisco il vecchio caro:
AHAHHAHAHAHHAHAHHAAA AHHHAHHAAA!!!
MIIIINCHIA CHE RIIIDERE!!!
Anche perchè a Piacenza "LOLLO" (che è abbastanza simile) è un modo semidialettale per dire deficente.
Per me in testa alle classifiche c'è ancora la risata di Attilo!
com'è che fa?
Problema risolto, tu dall'ufficio versi tutto sul mio conto paypal che poi ci penso io :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
no il fatto e che con il mio lavoro e difficile perdere tempo in posta ...... 3 ore e non trovo mai libero ....
Aaaaaaaapproposito.. ..perchè l'iscrizione non si puo paypallare?
Ma i due cassonetti dietro che sono? Uno è quello dove tengono la macchina dei carramba??
.......nell'altro cassonetto c'è la bisca dove si gioca a briscola.......:D:D: D;)
:D:D:D:D:D:D
no e uno di quelli dell'impianto di mio padre LOOL ! i caramba cmq ieri mi hanno portato in una strada libera con sirene dietro e volevano vedere se sul dritto mi riuscivano a prendere la targa (sono come fratelli questi due e tutto il commisariato ) !diciamo che dopo 1 secondo non mi sono riusciti piu a vedere .....LOL! poi ovviamente ci siamo presi un caffe' e una torta preparata dalla mamy alle mele LOLCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Ma i due cassonetti dietro che sono? Uno è quello dove tengono la macchina dei carramba??