STO PARTENDO:)
Visualizzazione Stampabile
STO PARTENDO:)
torna vincitrice !!!!!!!!!!
Mi risulta che con te sia mooooolto intimo :D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da pejio
Seph dato che tanto so gia che andrai in Ford, vedi se trovi una GT40 [:p][:p][:p] io metto 10000 k gli altri 300.000 c'è un caro amico di Ceccojames [}:)][}:)][}:)]che ci fa un prestito a fondo perduto :D:D
Si ma tu hai confessato di avergli gia comprato un mazzo di rose rosse per San Valentino [:o)]:D[:o)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ceccojames
Mi risulta che con te sia mooooolto intimo :D:D:D:DCitazione:
Seph dato che tanto so gia che andrai in Ford, vedi se trovi una GT40 [:p][:p][:p] io metto 10000 k gli altri 300.000 c'è un caro amico di Ceccojames [}:)][}:)][}:)]che ci fa un prestito a fondo perduto :D:D
Dai ! sempre indecise , se stai bene dove stai stai li ne'? se cambi vai in un posto di cui non sai nulla in cui tutti sono dei flander(termine usato fra me e i miei amici x reputare gli sfigati ) !Poi se stai bene li dove ti trovi e ti piace guidare non vedo la difficolta di fare un po di km ..... io li farei volentieri pur di non lavorare con degli andromi che devi pagarli x ridere .....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sephora
A dimenticavo ....nn ho ancora deciso!!! Questa sera al mio rientro vi diro' la mia decisione!!!:)
Sono un po tesa![xx(]
Pejio sta facendo un vero sforzo di sopportazione! Grazie Amore mio, ma nn sai che indecisione ho dentro peggio di quello che tu pensi!!!![:X]
UN APPELLO A TUTTI "PORTATEMI FORTUNA"[:I]
Si, ma con le spine!!!!!!!!!!:D:D: DCitazione:
Si ma tu hai confessato di avergli gia comprato un mazzo di rose rosse per San Valentino [:o)]:D[:o)]
Lo sapevo che eri geloso........:D:D:D
Dimenticavo Buona fortuna !:D E che la forza sia con te !:D:D:D:D
:D:D:D
Quest'attesa ci distrugge....
Allora, rustico ambiente familiare o comoda azienda giapponese??????
ARGHHHHHHHHHH!!!!!!! !!!!!!!
Fatece sape'!
Yup! Yippieh yah ye!!!!!!!!