oh.... sono all'aeroporto di miami.... la rete qui sarebbe a pagamento ma io ho beccato un'altra rete hehehehe, ora sto scroccando la connessione a chissà chi!! Beh ragazzi tra un po prendo il volo!!!! See u soon!!!!!
Visualizzazione Stampabile
oh.... sono all'aeroporto di miami.... la rete qui sarebbe a pagamento ma io ho beccato un'altra rete hehehehe, ora sto scroccando la connessione a chissà chi!! Beh ragazzi tra un po prendo il volo!!!! See u soon!!!!!
Tengo a precisare che sebbene di Salerno, sebbene fidanzato da 8 anni e per di più in regime di tirannia... NON SONO IO!!!!!!!!!!:D
Xò scommetto ke anke tiuuu al posto di quel poveretto, alle parole di Alain, avresti visto la Luceeeee:D:D:D:D:D
Bha'...io credo che se uno, appena sposato, addirittura in luna di miele....sbavi all'idea di cambiare vita e vivere a Miami circondato da ragazze....bhe'....h a sprecato tempo e ha buttato un sacco di soldi per una vita insoddisfatta...e tutto cio' e' una GRAN TRISTEZZA !
A Chiarè un sacco di gente c casca, kome quei rapporti ke vanno avanti x inerzia, magari iniziano alla grande, ma + passa il tempo e + si creano microfratture è il + delle volte x la mancanza di alternative o per paura di perder tutto quello conquistato fino a quel momento, tirano avanti un rapporto ke ormai stà andando a pezzi. A quel poveretto:D e stata offerta una soluzione alternativa:D:D poi stà a lui saper cogliere l'okkasione, o ki lo sà se sarà vero amore:D:D:D
Pillola Blu o Pillola Rossa A Te La Scelta[:0]
Welkome In The Real World[8D]
Nono, ma io lo so che il mondo va cosi'.....non critico lui perche' sbava al pensiero di andare a vivere per sempre a Miami....ma...per il fatto che abbia scelto una vita che a priori non lo soddisfa ;)