Steve 6 un Grandeeeee:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Steve 6 un Grandeeeee:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D
[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
MODESTAMENTE....... ;)
Scherzo! E' stato un piacere.
Peccato ke entrambe le aste da quanto ho capito le danno "Available to United States only":(.
X il throttle body C6 a questo punto, potrei kiedere direttamente in Italia se il prezzo è appetibile, ke ne pensi?
Kiaramente bisognerebbe far l'adattatore.
Per quello che riguarda eBay, io compro sempre anche sulle aste "for US only"
ed il più delle volte, chiedendo a fine asta il totale di spedizione per l'Italia, non mi fanno problemi...
Altrimenti, se non ti fidi, hai due strade: comprare la farfalla dell'LS2 sul sito A.& A. Corvette, comprensivo di cavo adattatore, oppure la compri in Italia (chiedi a Christian GM) e segui le istruzioni per il cablaggio che trovi su LS1-Tech.com...
Io comprerei il kit completo....
Il problema principale x ebay.com e ke nn c capisco niente in inglese:( e dovrei romper le scatole ad altre xsone, x mantenere i contatti e seguire l'andamento, altrimenti nn c penserei 2 volte;).
Con Christian avevo già accordi x andarlo a trovare lunedì, prima della bella notizia sulla compatibilità del throttle body della C6:D:D:D, infatti quando oggi pm gli ho fatto la stessa domanda di compatibilità mi aveva proposto di portare il mio collettore e provare direttamente kon quello ke aveva a disposizione:D:D:D.
Riassumendo:
collettore Fast, lunedì stacchiamo un corpo farfalla da un LS2 e vediamo come calza.
Nel frattempo lunedì mattina preparo gli schemi elettrici per vedere il collegamento, il connettore originale te lo trovo senza problemi ;)
Se va sbattimenti e rischi ZERO!
Ci sentiamo per telefono lunedì!
Buona domenica...
Oky:D, xfect[8D],
Buona domenica anke a te:D
Calza alla perfezione!
Giusto per curiosità di tutti:
Corpo farfalla C6 LS2 listino 537.57 + IVA :(
Corpo farfalla Opel Zafira Z18XE 475 + IVA... [:0]
Ciao!
Direi alla grande:D:D:D,
e sopratutto Christian, ankora grazie x la disponibilità messa a disposizione ieri:D:D:D:D:D
Ps: La Zafira[:0]????? Nn dirmi ke anke lei monta il 90mm della C6[:0][:0][:0]?????
Mi hai messo un'idea :D:D si potrebbe provare ...
Era giusto un confronto di prezzi tra una Vette ed un auto molto + popolare... [8)]
PS: di nulla è un piacere [8)]