Visualizzazione Stampabile
-
Per rimanere in tema la mia attuale C3 1982 con motore non stock ma con motore 350HO Delux ( Chevy Small -Block 350 -HP 330@5000rpm-Tq:380@3800rpm -Compression ratio 9:1:1 con Carburatore Holley 600 cfm.) ..é stata regolarmente dotata di CSR ( Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica) rilasciato dall'ASI il 14/02/2012 a restauro ultimato ( n 22787)
Per Slk Boccio , come vedi ho poi provveduto a sostituire la C3 di Arezzo ( che confermo mi piaceva molto ) con la mia attuale importata dagli Usa ( precisamente provenienza Hawaii)
saluti
blacktower
-
come per incanto o per magia ora la stessa auto si trova a modena a sassuolo inserzionata da un'altra persona a 15.000€!!! però trattabili! :)
http://www.subito.it/auto/corvette-c...-116736476.htm
Il prezzo è come giocare in borsa bisogna seguirla giorno per giorno, circa 1 anno fa è partita a 16.900 poi era scesa a 14.900 poi a 12.900 Non più trattabili per finire a 10.000 ora
la quotazione sale di botto a 15.000!!! :)
no comment...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcocorvettec3
come per incanto o per magia ora la stessa auto si trova a modena a sassuolo inserzionata da un'altra persona a 15.000€!!! però trattabili! :)
http://www.subito.it/auto/corvette-c...-116736476.htm
Il prezzo è come giocare in borsa bisogna seguirla giorno per giorno, circa 1 anno fa è partita a 16.900 poi era scesa a 14.900 poi a 12.900 Non più trattabili per finire a 10.000 ora
la quotazione sale di botto a 15.000!!! :)
no comment...
Come ti è stato detto un po da tutti all' inizio... Cambia bersaglio! :-)
-
-
Citazione:
slk boccio
Come ti è stato detto un po da tutti all' inizio... Cambia bersaglio! :-)
Pensavo che la cosa fosse ormai assodata, ma si vede che questa macchina lo prende troppo per fagli mollare l'osso :P
Z
-
Citazione:
BlackTower
Per rimanere in tema la mia attuale C3 1982 con motore non stock ma con motore 350HO Delux ( Chevy Small -Block 350 -HP 330@5000rpm-Tq:380@3800rpm -Compression ratio 9:1:1 con Carburatore Holley 600 cfm.) ..é stata regolarmente dotata di CSR ( Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica) rilasciato dall'ASI il 14/02/2012 a restauro ultimato ( n 22787)
Per Slk Boccio , come vedi ho poi provveduto a sostituire la C3 di Arezzo ( che confermo mi piaceva molto ) con la mia attuale importata dagli Usa ( precisamente provenienza Hawaii)
saluti
blacktower
Un consiglio...non sbandierare ai quattro venti che hai questo tipo di motore....teoricamen te e' illegale e all'ASI non se ne sono accorti...
-
Se ti dovesse interessare un mio amico ha una c3 bianca che vorrebbe vendere, anno 80 zona Milano.
Se vuoi contatami!!!!
-
Allora mi sono informato direttamente All'ASI, il motore a carburatore al posto di quello ad iniezione non passa! per il colore non ci sono problemi, addirittura l'asi preferisce un blocco motore di rotazione senza numero seriale piuttosto che un motore completo preso da un'altra macchina.
Poi bisogna stare attenti alle nuove immatricolazioni per le auto che provengo dall'estero, nel senso che, se non ci sono i documenti giusti, che dimostrano l'autentica data di fabbricazione, l'auto risulta come nuova!!!
non basta il numero di telaio per dimostrare l'originalità dell'anno!
-
Sul motore è come ti dicevo (Andrea aveva poi dovuto fare il giro dalla Germania x poterla immatricolare).
A parte questo, ormai sui documenti necessari per l'immatricolazione non dovrebbero esserci problemi di sorta, dopo tanti anni tutti sanno cosa serve..
Title, bolla doganale, apostille , Bill of sale. Poi, serve qualcuno che sia di casa in motorizzazione, altrimenti è sempre un rischio. In ogni caso, ogni volta che immatricolata una macchina proveniente dagli Stati esteri, ti arriva da pagare il bollo come fosse nuova (a me è successo tra volte su tre immatricolazioni), comunque basta girarmi un fax o una mail con allegato il CRS dell'ASI e tutto si sistema.
Z