Visualizzazione Stampabile
-
io sono arrivato a spendere 6500 euro + immediatamente 3200 x il cambio e 600 x 2 gomme usate , lasciamo stare tutti gli altri lavori ....
tantissimi altri soldi spesi per colpa dell'ex proprietario imbroglione ( Firebird71) che non aveva dato nessun accenno a determinati problemi gravissimi
e pericolosi per l' incolumita' di chi guidava il mezzo , punibile per legge di vendita fraudolenta.
FIGURIAMOCI che dopo un mese che avevo messo a posto cambio e 2 gomme pretendeva che vendessi l'auto a un suo amico a 7000 euro
ma se io l'ho pagata 6500 con cambio rotto e gomme posteriori finite ,come pretendi che te la dia a 500 euro in piu di quella che l'ho pagata ( ci vuole molto coraggio e disonesta')
comunque se messa BENE sia di carrozzeria che di motore e cambio potrei arrivare dai 10.000 ai 12.000 euro
-
premettendo che ogni auto va valutata a se, per arrivare ai 12000€ deve essere una reliquia o restaurata professionalmente. Praticamente non esiste. Delle corvette che ci sono in italia non si sa quanti proprietari hanno avuto, non si sa che tipo d manutenzione hanno avuto, non si sanno neanche i km reali percorsi... tutto questo su una storica genera un valore in più o un valore in meno, oltre alle condizioni della macchina chiaramente. Poi visto e considerato che tra privati la formula è "vista e piaciuta", la stessa formula spesso vale per rivenditori ... una C4 '84 difficilmente può arrivare ai 10000€, questa è la mia opinione
-
bene.... allora comprati dall'85 in avanti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedroman
bene.... allora comprati dall'85 in avanti
:divertito: mi pare giusto, ma se trovo un '84 onesto a prezzo forse un pensierino lo faccio
-
Citazione:
pedroman
io sono arrivato a spendere 6500 euro + immediatamente 3200 x il cambio e 600 x 2 gomme usate , lasciamo stare tutti gli altri lavori ....
tantissimi altri soldi spesi per colpa dell'ex proprietario imbroglione ( Firebird71) che non aveva dato nessun accenno a determinati problemi gravissimi
e pericolosi per l' incolumita' di chi guidava il mezzo , punibile per legge di vendita fraudolenta.
FIGURIAMOCI che dopo un mese che avevo messo a posto cambio e 2 gomme pretendeva che vendessi l'auto a un suo amico a 7000 euro
ma se io l'ho pagata 6500 con cambio rotto e gomme posteriori finite ,come pretendi che te la dia a 500 euro in piu di quella che l'ho pagata ( ci vuole molto coraggio e disonesta')
comunque se messa BENE sia di carrozzeria che di motore e cambio potrei arrivare dai 10.000 ai 12.000 euro
Un paio di piccole considerazioni:
1) 3200 euro per il cambio sono tantini..... era meglio se chiedevi nel Forum, magari ti si poteva aiutare a risparmiare.... ma son scelte.
2) ti ricordo che rispondi personalmente delle accuse di truffa che stai facendo all' utilizzatore Firebird71 il quale, per sua parte, potrebbe decidere di adire alle vie legali per diffamazione.
Tornando alle valutazioni, ogni macchina ha la sua storia e la sua valutazione che, ripeterò fino alla noia, dipende in grandissima parte dalla voglia di vendere / comprare di chi coinvolto nell'affare (legge della domanda-offerta).
Indicativamente per una buona C4 Crossfire meno di 10'000 è difficile (parli di macchina a posto meccanicamente con normali segni di usura e senza danni sostanziali agli interni).
Ma la "VERITA' ASSOLUTA" mi hanno insegnato che sulla Terra non ce la ha nessuno !!
-
"tantissimi altri soldi spesi per colpa dell'ex proprietario imbroglione ( Firebird71) che non aveva dato nessun accenno a determinati problemi gravissimi
e pericolosi per l' incolumita' di chi guidava il mezzo , punibile per legge di vendita fraudolenta"
Caro pedroman, come ho scritto piu volte nelll'altra discussione, dopo averti dedicato una mattina intera, descrivendoti tutto quanto di positivo e negativo aveva la mia ex corvette, mi hai supplicato di vendertela.......e il prezzo l'ho fatto io, tu l'hai accettato e mi sembra che tutto e' andato bene. quindi "IMBROGLIONE" te lo restituisco, e in quanto a problemi gravissimi per l'incolumita' di chi guida te li sarai creati tu perche' fino a quando ti ho consegnato la macchina a parte il cambio da rifare e il motore "sfatto" era tutto ok per quanto riguarda la meccanica, non considerando le varie magagne di altra natura.......... Poi non avevi detto che la macchina l'hai venduta poco prima di capodanno???? Perche' adesso scrivi che potresti arrivare dai 10.000 ai 12.000??? Forse perche' hai raccontato bugie come tuo solito? INFINE TI RICORDO CHE HO CONSEGNATO LA MIA PASSWORD DI QUESTO ACCOUNT ALLE FORZE DELL'ORDINE CHE LEGGONO TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO E CHE CONTINUI A SCRIVERE E NON E' DETTO CHE PARTA UNA DENUNCIA D'UFFICIO PER LE NUMEROSE MINACCE DI MORTE CHE MI HAI RIVOLTO SU QUESTO FORUM (D'UFFICIO VUOL DIRE CHE NON LO DECIDO IO MA LORO STESSI DATA LA GRAVITA') QUINDI TI CONSIGLIO PER L'ULTIMA VOLTA E BADA BENE CHE DICO "L'ULTIMA" DI DARTI UNA REGOLATA PER QUANTO RIGUARDA L'USO DEGLI AGGETTIVI, I VERBI, I NOMIGNOLI E QUANT'ALTRO TI PASSA PER LA TESTA DI OFFENSIVO NEI MIEI RIGUARDI IN PRIMIS E VERSO TUTTI GLI ALTRI UTENTI DEL FORUM PERCHE' TI RICORDO CHE UNA DENUNCIA PENALE PER MINACCE DI MORTE PORTA DELLE CONSEGUENZE SPIACEVOLISSIME
Citazione:
pedroman
-
Per me non c'è nessun problema tu fai la denuncia e poi vediamo chi ha ragione ,
non avevi mai accennato al DIFFERENZIALE che era spaccato all'atto della vendita (per poco in autostrada non mi ammazzavo)
la vendita è stata FRAUDOLENTA senza comunicare il problema al differenziale (che è penalmente perseguibile e non vale la dicitura visto e piaciuto)
ora capisco perchè volevi farmi firmare un foglio con su scritto che tu non avevi nessuna responsabilità alla vendita del rottame.
é inutile che mi fai chiamare al cellulare da gente che vuol sapere i cazzi miei e dell'auto che non è piu inserzionata
(gli dirò sempre di venire a vedere l'auto anche se non c'è piu', così almeno il bambino è contento visto che non hai da fare un cazzo tutto il giorno devi giocare ... ci siamo capiti???)
TI RICORDO CHE HAI SCRITTO CHE LA MIA VENDITA DELLA C4 ERA UNA TRUFFA
-
L'UNICA TRUFFA L'HAI FATTA TE VENDENDOMI UN AUTO CON DIFFERENZIALE SPACCATO SENZA AVVISARMI PRIMA.
PENSACI BENE , MA DUBITO ,VISTO LA TUA POCHEZZA CEREBRALE
in ultimo mollami , non citarmi piu e pulisciti la bocca se casomai dovessi farlo
Per quanto riguarda il sig,. Stroker che ha scritto:
2) ti ricordo che rispondi personalmente delle accuse di truffa che stai facendo all' utilizzatore Firebird71 il quale, per sua parte, potrebbe decidere di adire alle vie legali per diffamazione.
Come mai non lo ha ricordato anche al Sig. Firebird71 quando ha parlato di Truffa sul post della mia vendita (forse è un suo caro amico??? oppure è stata una svista????)
forse lui non puo' essere denunciato per quel che scrive sul forum?????,
HA scritto TRUFFA e mi ha rotto i coglioni fino a farmi arrivare dove purtroppo si è arrivato.-
ed è riuscito a far uscire dalla mia persona il peggio di me stesso.
Questo lei non lo dice .
-
Allora, tanto per ribadire per l'ennesima volta tutte le palle, le fantasie, gli imbrogli, le accuse, le minacce ecc. che questo personaggio di nome Roberto Petrini alias pedroman ama scrivere su questo forum, devo specificare (e questo te lo sei cercato tu caro roberto) che dai terminali delle forze dell ordine risulta che la corvette targata ZA997SV (ex targa CTA40079) e' sempre intestata a te. E questo lo scrivo perche' ormai ti sei contraddetto da solo. Per finire se domani dovessi ammazzarti perche' si rompe la macchina sono solo fatti tuoi in quanto non sono un concessionario di vendita automobili e non ti devo nessuna garanzia post-vendita e tanto meno ti ho fatto firmare fogli con manleve di responsabilita'. La macchina e' vecchia, piena di magagne e si puo' rompere tutto da un giorno all'altro,un concetto facile da comprendere anche per un bambino. A poco ti serviranno tutte le palle e le diffamazioni che mi stai rivolgendo, per di piu' la tua presenza su questo forum e' solo dannosa per chiunque legga i tuoi interventi,per lo piu' di insulti e affermazioni fuorvianti come per esempio cercare di sviare il nuovo utente "Kanaglia" che linka alcune inserzioni chiedendo informazioni. Stroker, pilastro del forum dalla nascita, ha scritto affermazioni sacrosante, ma forse tu non recepisci e insisti
Citazione:
pedroman
Per me non c'è nessun problema tu fai la denuncia e poi vediamo chi ha ragione ,
non avevi mai accennato al DIFFERENZIALE che era spaccato all'atto della vendita (per poco in autostrada non mi ammazzavo)
la vendita è stata FRAUDOLENTA senza comunicare il problema al differenziale (che è penalmente perseguibile e non vale la dicitura visto e piaciuto)
ora capisco perchè volevi farmi firmare un foglio con su scritto che tu non avevi nessuna responsabilità alla vendita del rottame.
é inutile che mi fai chiamare al cellulare da gente che vuol sapere i cazzi miei e dell'auto che non è piu inserzionata
(gli dirò sempre di venire a vedere l'auto anche se non c'è piu', così almeno il bambino è contento visto che non hai da fare un cazzo tutto il giorno devi giocare ... ci siamo capiti???)
TI RICORDO CHE HAI SCRITTO CHE LA MIA VENDITA DELLA C4 ERA UNA TRUFFA
-
L'UNICA TRUFFA L'HAI FATTA TE VENDENDOMI UN AUTO CON DIFFERENZIALE SPACCATO SENZA AVVISARMI PRIMA.
PENSACI BENE , MA DUBITO ,VISTO LA TUA POCHEZZA CEREBRALE
in ultimo mollami , non citarmi piu e pulisciti la bocca se casomai dovessi farlo
Per quanto riguarda il sig,. Stroker che ha scritto:
Come mai non lo ha ricordato anche al Sig. Firebird71 quando ha parlato di Truffa sul post della mia vendita (forse è un suo caro amico??? oppure è stata una svista????)
forse lui non puo' essere denunciato per quel che scrive sul forum?????,
HA scritto TRUFFA e mi ha rotto i coglioni fino a farmi arrivare dove purtroppo si è arrivato.-
ed è riuscito a far uscire dalla mia persona il peggio di me stesso.
Questo lei non lo dice .
-
Citazione:
firebird71
Allora, tanto per ribadire per l'ennesima volta tutte le palle, le fantasie, gli imbrogli, le accuse, le minacce ecc. che questo personaggio di nome Roberto Petrini alias pedroman ama scrivere su questo forum, devo specificare (e questo te lo sei cercato tu caro roberto) che dai terminali delle forze dell ordine risulta che la corvette targata ZA997SV (ex targa CTA40079) e' sempre intestata a te. E questo lo scrivo perche' ormai ti sei contraddetto da solo. Per finire se domani dovessi ammazzarti perche' si rompe la macchina sono solo fatti tuoi in quanto non sono un concessionario di vendita automobili e non ti devo nessuna garanzia post-vendita e tanto meno ti ho fatto firmare fogli con manleve di responsabilita'. La macchina e' vecchia, piena di magagne e si puo' rompere tutto da un giorno all'altro,un concetto facile da comprendere anche per un bambino. A poco ti serviranno tutte le palle e le diffamazioni che mi stai rivolgendo, per di piu' la tua presenza su questo forum e' solo dannosa per chiunque legga i tuoi interventi,per lo piu' di insulti e affermazioni fuorvianti come per esempio cercare di sviare il nuovo utente "Kanaglia" che linka alcune inserzioni chiedendo informazioni. Stroker, pilastro del forum dalla nascita, ha scritto affermazioni sacrosante, ma forse tu non recepisci e insisti
VEdi che sei un grandissimo bugiardo SERGIO ALBANESE alias Firebird71, la targa che dici tu non esiste, quella è una targa presa dal sito che costruisce targhe http://www.targheetarghe.it/it/prodo.../americane.asp
e messa su per non far vedere la targa reale (CT) IMBECILLE (per mia privacy).
Per quanto riguarda al fatto che mi hai venduto l'auto con differenziale che si stava spaccando senza Avvisarmi VATTI a cercare e a LEGGERE GLI ARTICOLI PER VENDITA FRAUDOLENTA DI AUTO poi ne riparliamo se tu non centri niente.
-
La targa che hai usato per pubblicare i tuoi annunci di vendita e' intestata a una persona di Siena che possiede un Defender. La targa che ho scritto sopra e' la nuova targa della tua corvette che hai fatto ritargare a ottobre, chiunque puo' verificare, non capisco l'insistere su questi imbrogli, sono informazioni accessibili a chiunque! Per il differenziale non farti troppi problemi, e' rumoroso ma non ti ammazzerai di sicuro, certo se lo ripari sara' meno fastidioso in manovra........non fare l'avvocato di te stesso..........cerc a piuttosto di togliere il disturbo che stai arrecando agli utenti del forum.
Citazione:
pedroman
VEdi che sei un grandissimo bugiardo SERGIO ALBANESE alias Firebird71, la targa che dici tu non esiste, quella è una targa presa dal sito che costruisce targhe
http://www.targheetarghe.it/it/prodo.../americane.asp
e messa su per non far vedere la targa reale (CT) IMBECILLE (per mia privacy).
Per quanto riguarda al fatto che mi hai venduto l'auto con differenziale che si stava spaccando
senza Avvisarmi VATTI a cercare e a LEGGERE GLI ARTICOLI PER VENDITA FRAUDOLENTA DI AUTO poi ne riparliamo se tu non centri niente.