Visualizzazione Stampabile
-
Mic non te la prendere. Non sei neanche l'unico.....sconside rato :divertito:
-
Mi riferivo a me medesimo . Come qualcuno forse ricorda ho preso la vette permutandola con la mia Punto.
Devo dire che la mia cammina sempre, in 4 anni ha ceduto solo il servo freno ( per il momento ) .
Non è una " Queen show ", ma a me piace così ..un pò consumata :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
micbarxjr
"qualche sconsiderato che guida solo quella" ..................
...........
....................
.................... ..........
forse intendevi dire "qualcuno serio sano e responsabile che guida solo quella"
attento alla risposta che ti si banna all istante !!!
:soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
-
Esistono poi anche altri filtri lavabili meno cari del K&N, sulla mia ho il KOOL BLUE, pagato 55 Euri compresa consegna e sdoganamento, si pulisce con gli stessi prodotti del K&N.
In realtà lo pulisco con il detergente del GREEN FILTER che avevo sulla mazdina...poi ho anche l'olio del GREEN...alla fine sono sempre filtri in cotone.
La benza per lavarli non credo sia il massimo...alcuni dicono di usare acqua e sapone neutro...
-
Anche io penso che la benzina non vada bene (in fondo è cotone), io uso detergente neutro.
-
Citazione:
motorettaspinta
Scusate un attimo :D :D A voi piace dire che fate migliaia e migliaia di km con le vostre vette , e vi capisco alla grande! Ma in realtà sono molto meno . Perchè, tranne qualche sconsiderato che guida solo quella, avete altre macchine che usate quotidianamente. La corvette è il giocattolone con cui divertirsi. 20.000 km li coprite forse in 4 anni - pensateci un attimo - Io ho un filtro normale che pulisco con aria compressa dopo 7-8.000 km e torna ( quasi ) come nuovo. Se avete ancora il coperchio originale non ci sono problemi.
:soddisfatto: ...motoretto ti dico solo che la mia dolce metà abita a 50km da casa mia, e nei week-end mi muovo sempre in corvette anche in inverno (salvo la giornata di neve o ghiaccio :stupito:)...fai un pò tu i conti :divertito: :linguaccia:
...non ti conviene sostituirlo invece che soffiare con l'aria compressa? gli tiri via solo la polvere...
-
Citazione:
max12968
Anche io penso che la benzina non vada bene (in fondo è cotone), io uso detergente neutro.
io uso il kit della K&N, detergente più olio spray, in promozione da Beps :divertito: :scherzoso:
-
io lavo di benza
soffio
do olio per filtri della castrol
100k li ha gia fatti ed e come nuovo !!!
-
Citazione:
motorettaspinta
Scusate un attimo :D :D A voi piace dire che fate migliaia e migliaia di km con le vostre vette , e vi capisco alla grande! Ma in realtà sono molto meno . Perchè, tranne qualche sconsiderato che guida solo quella, avete altre macchine che usate quotidianamente. La corvette è il giocattolone con cui divertirsi. 20.000 km li coprite forse in 4 anni - pensateci un attimo - Io ho un filtro normale che pulisco con aria compressa dopo 7-8.000 km e torna ( quasi ) come nuovo. Se avete ancora il coperchio originale non ci sono problemi.
Straquoto!!!sulla mia viene controllato una volta all'anno...ed è sempre perfetto!una soffiata e via.lo cambio ogni 3 anni...ma solo perchè sono fissato:soddisfatto: Il mec dice che ne potrei fare altrettanti...scatol a completa originale ovviamente:compiaciu to:
-
a volte ritornano .........
CIAO LUSY !!!!!!!!!!
era da una vita che non ti si sentiva !
come va ???
-
Citazione:
micbarxjr
do olio per filtri della castrol
E se si monta senza oliare?