... magari guarda anche chi nel Forum ha qlc da vendere ... sicuramente ha dettagli specifici su quello che è stato fatto ... il + delle volte fotografico !!!
Visualizzazione Stampabile
... magari guarda anche chi nel Forum ha qlc da vendere ... sicuramente ha dettagli specifici su quello che è stato fatto ... il + delle volte fotografico !!!
Il 60 % nel forum da quello che ho capito sarebbe disposto a vendere... chi per passare ad un altra vette, chi invece purtroppo ha altri programmi. quindi la soluzione non è' lontana....
io ho fatto esattamente come zorro... auto negli states, impossibilitato a vederla di persona ho preso un servizio privato di valutazione..e non hanno sbagliato sulla votazione...
Queste agenzie di ispezione di solito sono molto valide, e lo vedi quando ti arriva la macchina ed è esattamente come nel report ricevuto in precedenza.
Qui nel forum forse puoi trovare qualcosa di interessante, ma attenzione, le cose belle, perfettamente e maniacalmente conservate o proffesionalmente restaurate le si paga e molto (giustamente).
Z
http://www.subito.it/auto/chevrolet-...-93001372.htm#
ECCO LA MACCHINA PERFETTA !!!bellissima
Fa parte di un altro forum il proprietario, comunque complimenti.Le C4 BELLE esistono
concordo con motoretta.
Sono dei pezzi.... dio santo non possono essere tutte a 7.000,00 euro. E poi c è scritto trattabile :-)
Eh pero' ragazzi è proprio bella , diamine.. 24 no, ma 18-20 li vale tutti...
stiamo parlando di auto che nel loro periodo facevano concorrenza , quanto a prestazioni , a ferrari 308 e 348... quanto costa una ferrari di pari anno? con tutto il rispetto per le ferrari giustamente, pero' 7000€ una corvette perfetta non si puo' prendere.. la perfezione si paga per forza...
a me sembra esagerata , non monta neanche il motore lt1 !
ma se questa vale cosi , allora la mia zr1 quanto dovrei chiedere 40.000 ????????
guardate questa , in germania , non mi piaceva il colore e altri dettagli , ma l'avevo presa in considerazione e l'ho mandata a vedere da un'amico sul posto! e non era male per nulla anzi ...
meglio spendere 29.000 per questa che 24000 per l'altra !
http://cerca.automobile.it/auto-inse...RT&tabNumber=2