Visualizzazione Stampabile
-
L'auto sembra bella e originale dalle foto.
Resta l'icognita parola del venditore/realtà, ma se il prezzo ci sta allora forse potrebbe valerne la pena. Ma questo lo sai tu!
Scommetto sei stato folgorato dall'abbinamento interno/esterno che poi è quello che cercavi proprio tu...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
L'auto sembra bella e originale dalle foto.
Resta l'icognita parola del venditore/realtà, ma se il prezzo ci sta allora forse potrebbe valerne la pena. Ma questo lo sai tu!
Scommetto sei stato folgorato dall'abbinamento interno/esterno che poi è quello che cercavi proprio tu...
Cristian l'abbinamento dei colori come sai è il mio preferito, ma l'acquisto è derivato anche da altre considerazioni: l'annata ( la 69 è in assoluto quella che preferisco), il tipo di motore (L46), l'originalità , il prezzo di acquisto che mi lascia un buon margine per il restauro.... l'emozione che il lavoro che mi spetta potrebbe regalare ...e la voglia di averla nel garage...
-
Ho pensato di far arrivare insieme all'auto anche un po di componentistica di sicura necessita: carpet e kit guarnizioni porte t top ecc...Dove consigliate l'acquisto?
-
Citazione:
fabri
ora che ci penso hanno cambiato anche i rivestimenti dei sedili, si con color glo mantieni tutte le parti originali e non vai incontro a brutte sorprese di montaggio e deformazioni del dei pezzi,
Al Knox é il numero uno per gli interni, ottima l' idea di farli arrivare da chi ti vende la macchina e spedirli assieme , attento al colore e al VIN , spesso i dettagli cambiano nello stesso model year .
attento al colore e al VIN....nella scelta del colore del carpet in che senso devo considerare il VIN?
-
133545
133550-31
633125
sto pensando a prendere questi componenti...sono i suoi vero? grazie
-
nel senso che in alcuni model year come il 68 e il 70 a seconda del VIN e giorno di costruzione cambiano le moquette ma soprattutto i dettagli dei tappetini in plastica cuciti sopra, quindi visto che devi cambiarli fai le cose per bene, vai da Al Knox e verifica con il tuo VIN tutte queste cose. Alcuni venditori non lo prendono in considerazione avendo un modello per tutti e due o tre gli anni di produzione.....
per le guarnizioni dei T-Top , super su con le orecchie, gli unici che non perdono quando piove li vende DR. Rebuild , io stesso ne ho comprati altri e pagato le conseguenze .
per le altre guarnizioni no problem purchè made in USA
-
Citazione:
fabri
nel senso che in alcuni model year come il 68 e il 70 a seconda del VIN e giorno di costruzione cambiano le moquette ma soprattutto i dettagli dei tappetini in plastica cuciti sopra, quindi visto che devi cambiarli fai le cose per bene, vai da Al Knox e verifica con il tuo VIN tutte queste cose. Alcuni venditori non lo prendono in considerazione avendo un modello per tutti e due o tre gli anni di produzione.....
per le guarnizioni dei T-Top , super su con le orecchie, gli unici che non perdono quando piove li vende DR. Rebuild , io stesso ne ho comprati altri e pagato le conseguenze .
per le altre guarnizioni no problem purchè made in USA
Innanzitutto ti ringrazio per i preziosissimi consigli ( ovviamente ti invito ad elagirli senza parsimonia)...quindi questo kit sarebbe quello più adatto?
http://shop.docrebuild.com/1969LateD...6PieceKit.aspx
Riguardo al carpet ho inviato una mail ad Al Knox indicando model year colore e VIN . grazie ancora
-
bravo, chi bene comincia.......
é bello darsi una mano , una volta era tutto più esotico ma molto più complicato con telefono e fax
-
Citazione:
fabri
bravo, chi bene comincia.......
é bello darsi una mano , una volta era tutto più esotico ma molto più complicato con telefono e fax
ti assicuro che se entro lunedi pomeriggio non riceverò risposta ( e mi sembra molto probabile visto il fuso) una telefona ci scappa...anche se più complicato penso sia più incisivo.. grazie ancora
-
Allegati: 1