Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Checolos,
entrare in questo mondo spaventa all'inizio per tutta una serie di motivi che bisognerebbe scrivere un tema, per la mia piccola esperienza ti posso dire che la consapevolezza su ciò che devi affrontare è sicuramente la base per tranquillizarsi e mi sembra che la cosa giusta la stai già facendo informandoti bene........per il resto ascolta quel feeling che è dentro di tè che ti guida a scegliere le cose che ti piacciono, a volte scelte troppo razionali non portano alla piena soddisfazione.
Ciao
-
Allegati: 1
Ciao checolos, io sono della tua zona.....
anche io volevo acquistare la c3 del 73 arancio che stavi prendendo tu.... ma poi ho desistito grazie al forum e ne ho trovata una messa molto meglio...
proprio ieri sera ho fatto un giro a Seregno con la mia piccola :
Allegato 10982
-
se ti piace tienila, se proprio non ti va giù ed hai la possibilità di riavere la caparra, fallo e trovati un'altra con calma. Se ti ridanno la caparra, sicuramente hai trovato un rivenditore onesto. Comunque anche se non originale, l'ontario orange è un colore splendido, per me il migliore insieme al riverside gold
-
Non cosa fare perché io la vorrei solo dal 73 indietro ... È l'unica che rientra nel mio budget è questa...capita spesso trovare c3 del 73 a più datate a prezzi simili ?
abezze ma quanto l'hai pagata quella che hai preso tu ?
-
sicuramente la 73 la si trova a meno prezzo di una 68-72 o meglio di una 68-72. Bellissima la 71 riverside gold, era di Cristiano vero?
bellissimo pezzo
-
Dal 73 in dietro sono quelle più quotate!! secondo me messa bene se riesci a trovarla la paghi cara!!
Questa se il telaio non ha ruggine pesante, motore gira bene il cambio è ok, il resto più semplice tipo freni, tubi inporriti interni se riesci a fare qualche lavoretto con le tue mani ordini in america cosa ti serve e un pochino alla volta con un pò di pazienza la sistemi.
Quella nera a 13000 non ho trovato dove se ne parlava, ma ricordo un membro del forum era stato a vederla e e ricordo che non fece nulla perchè messa maluccio!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hermangermano
sicuramente la 73 la si trova a meno prezzo di una 68-72 o meglio di una 68-72. Bellissima la 71 riverside gold, era di Cristiano vero?
bellissimo pezzo
Grazie, si era di Cristiano, però è war bonnet yellow, colore fantastico....
-
madó war bonnet hai ragione, sto riverside da dove mi esce ultimamente ....
-
Io se fossi in te la prenderei già restaurata, vedi che alla fine spendi meno che infognarti tu in un restauro interminabile e poi te la godi già da subito
-
Ciao, credo che con tutte questi pareri ti stiamo complicando la vita :) .
Di auto messe molto peggio di questa, in questo forum sono stati in molti in passato a prenderne, vuoi per il grande entusiasmo che non ti fa vedere la realtà, ma anche per ignoranza in materia, quindi non sentirti in difetto.
Se il tuo amico meccanico/restauratore come dici se ne intende veramente, segui i suoi suggerimenti, altrimenti, se non sei convinto, riprenditi i soldi e valuta altro, magari anche più recente e poi con calma e con cognizione, tra qualche anno potrai magari prenderti una chrome bumper 68-72.
Se vuoi, tra le varie opportunità, valuta anche la possibilità di prendere qualcosa direttamente dagli States ( se ti servono agganci ne ho/abbiamo).
Però ricordati che in questo campo chi più spende meno spende, e questo detto, non poteva essere più indicato.
Z