Visualizzazione Stampabile
-
C'è una competition manuale a 18 mila
lo so perchè è andato a vederla Gio Bressana ma dice che ha la frizione troppo dura per i suoi gusti e quindi io vado in questi giorni (per conto suo) a vedere una competition automatica con una richiesta di 28 mila ma cercheò di trattare, è qui a napoli la macchina
cmq io avevo l'anno scorso qui da me una C6 Z06 gialla il proprietario la dava via con 25 mila
i prezzi sono calati molto purtroppo
se non hai fretta ti aiutiamo a trovare un buon affare
-
Alain son prezzi di anni fa...ora son risaliti stando sui manuali. Automatico specialmente se a 4rapporti vai verso i 20000...
Le Z son tutte care...
-
Do' ragione a Ingsteve, i prezzi non so' quelli, poco paghi poco prendi, teniamo a mente questa cosa. La crisi è una cazzata, c'è sempre stata e se ne è parlato da sempre. L'andamento del mercato delle sportive subisce in continuo flessioni e risalite. Ma chi possiede un bene del genere e magari ha fatto pure sacrifici per comprarsela, col c@zzo che svende. Io vedo che nessuno ti regala niente, crisi o non crisi. Ed è sempre stato così. Io una Zeta a meno di 38/40 mila euro in ottime condizioni, e sottolineo, non l'ho mai vista. Stesso discorso vale per le C6. Sotto una certa cifra è poca roba.
-
La verità è molto più semplice....... quelli che DOVEVANO vendere....... hanno già venduto !
Oggi trovi le auto di coloro che vendono....... ma se non vendono pazienza !!
Legge domanda/richiesta........... .....la cosa più vecchia del mondo (dopo la prostituzione.....) !!!
Detto questo 28'000 euro per una C6 Competition che non ha neanche il navigatore e l'head-up...... sono una follia !
-
la competition a 18 mila è ancora li, e la competition da 28 mila la vado a vedere domani
cmq come dice stroker questa non è gente che ha messo in vendita dopo la bota monti........ è gente che vende e basta...... magari non ha manco fretta.... o si so rotti la palle (come lui)
-
Alain ma se su autoscout ci sono i soliti avvoltoi che vogliono comprare in contanti a 20000 una prima serie...ti pare che non l'avrebbe gia venduta????
Oltretutto la competition è gia il modello di qualche anno piu recente.
Quindi o la vettura ha qualche problema tipo cambio o motore da rifare oppure chi la vende vive sulla luna perchè la farebbe fuori in pochi giorni su autoscout...neanche il concessionario ti darebbe cosi poco su una permuta.
L'era del terrorismo al ribasso è finita...tutti questi annunci di chi cerca c6 da anni e non ha ancora comprato nulla sono l'esempio.
-
Eccoci qua la c6 nera di un mio amico ( quella menzionata da alain a 18000 ) e andata!! nn era d mio gradimento in quanto manuale nn me piace proprio !! Anche se era un affare !!
Infatti adesso sto trattando quella che menziona lo stesso alain ,2008 competition a prescindere dalla cifra 26 28
Io voglio una c6 !!e guardando in giro .. Mah nn se ne trovano oppure si trovano ma a sopra i 30 mila che mi sembra un po un assurdita dato il mio punto d vista molto terra a terra io la compero e dopo 2 anni me la vendo e ne prendo un altra
come dice il buon pierpaolo stroker 28 26 sn un po tantini lo so ma ... Pierpaolo nn ce in giro un cazz !!!
Tanto d piu che la mia 2008 venduta nel 2011 ho ricavato 24.000 na pugnalata al portafoglio !!
quindi ne spendo d piu adesso di quanto ho preso anni fa :-(
ma che ce devo fa ? Ovvio che se qualcuno avesse di meglio la prenderei ma se cerchi su autoshout ne vengon fuori solo 13 :-(
-
Ps quella a 18000 che poi eran 17500 era da immatricolare italiana
quindi altri 2000€ e nn era una competition ma un c6 del 2006 manuale
allestimento stamdard quindi nn aveva un cazz manco i freni maggiorati etc erc
mentre la competition si e una corvette un po da " barboni" ma almeno ha il pakketto sicurezza
e piu leggera
e ha dei bei cerchi ;)
-
L'assurdità è averla venduta a 24k...
Se la vuoi in ordine ce ne sono poche ora ed il prezzo sale ma se la cerchi automatica puoi spuntare un prezzo migliore secondo me ma sotto i 25 è dura. Sopra i 28 deve avere qualcosa in piu...
-
Infatti nessuno dice che si voglia " risparmiare " ma neppure 34 per un 2008 sn tantini ;-)
mq sia adesso vediamo se riesco in sett a chiudere il cerchio l unica perplessita la 2008 che e andato gentilmente alain a vedere risulta avere 3 propietari .. Cazz sperom ;-)