Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
micbarxjr
no no no !!!
mimetica come la sua alla Lapo Elkan non ce ne sono quindi va bene cosi !!!
:soddisfatto:
:soddisfatto::bacett o: grazzie mic !!!!!! ma.... in atto una trasformazione...... non nera come prima elisa, ma ..... quasi !!!!!!:cool:
-
Citazione:
rudyvette
:soddisfatto::bacett o: grazzie mic !!!!!! ma.... in atto una trasformazione...... non nera come prima elisa, ma ..... quasi !!!!!!:cool:
ODDIO!!!!cosa stai combinando?????
-
Allegati: 1
Citazione:
Elisa78
ODDIO!!!!cosa stai combinando?????
una piccola anteprima .................... ...........
TAMARRRRRRA lo so ........ ma e provvisoria in attesa di tempi migiori .........Allegato 10074
-
wow!!!!!!!!nera opaca?????bella!:sod disfatto:
-
Citazione:
rudyvette
una piccola anteprima .................... ...........
eTEAMARRRRRRA lo so ........ ma e provvisoria in attesa di tempi migiori .........
Allegato 10074
E DAGA STA VERNIZADA, CRIBBIO!!!!!:arrabbi ato: Neanche fosse la tela di Penelope o neanche gli elettricisti fossero tutti in braghe di tela:divertito::dive rtito:. Poi vedrai come cucchi con la macchina verniciata!!!!!:)
-
A proposito, il vecchietto col cappello che mi ha "raspato" la cabrio ( già riparata) mi ha detto : "vede, preferisco non far denuncia all'assicurazione perchè ho già diversi contenziosi in sospeso in quanto ci vedo poco e non vorrei mi mandasse via":stupito:. sTICAXXI, un autentico pericolo pubblico, orbo come una talpa e ancora alla guida!!!!.
-
Ah ah il vecchio orbo!!
Rudy con la macchina verniciata cucchi alla grande!!
-
nera opaca ................... da paura !!!
delicatissima ma bella !!!