Mi dispiace di non esserci potuto essere da Lavinia.... ma non mancheranno occasioni per riincontrarla!
P.S.
......la più bella è quella con la foglia con la brina!;)
Visualizzazione Stampabile
Mi dispiace di non esserci potuto essere da Lavinia.... ma non mancheranno occasioni per riincontrarla!
P.S.
......la più bella è quella con la foglia con la brina!;)
Anche secondo me [8D]
belle complimenti......... .
...come al solito la mia macchina fotografica non andava... proprio questa volta che mi ero ricordato di portarla...
P.S. Qualcuno mi ha fatto una foto con in braccio la mia piccolina (ovviamente io rovino la foto) ma la piccola Ilaria sembrava essere venuta abbastanza bene. Chi me l'aveva fatta?
Che meraviglia, ragazzi!!!;)
Vi conosco (virtualmente e telefonicamente) da meno di un anno, eppure ero sicuro che una festa con voi è il top!! Ed ora ne ho le prove (come direbbe Ste)!!:D
Con grande dispiacere, sono rimasto inchiodato qui ad accudire la mini-ditta, sperando che presto sia lei ad accudire me..[}:)][}:)]
Ma vedere queste immagini non mi procura la rabbia che pensavo, anzi! Sono stra-contento di vedere che vi siete divertiti pazzamente e mi sembra di esserci stato anch'io!!:D:D
Cribbio, tra un raduno mancato e un'altro impedito, mi sento come un innamorato che continua a rinviare l'approccio.. Quando ci vedremo o sarò troppo imbarazzato oppure a sfrenato. E non so cosa è meglio!;)
Grazie delle foto, ragà![:I]
Bellissime!!!:)
Alain devo farti i miei complimenti la foto con la foglia gelata e' un capolavoro di inquadratura.
BRAVO PRESIDE', grazie a temugin e agli altri che manifestano così bene il loro affetto nei confronti di tutti noi.:D
GRAZIE A TUTTI[:I][:I][:X][:X][:X]
Beppe la foto con ilaria ce l'ho io,te la mando;)
Complimenti x la giornata che avete trascorso insieme e per le fotografie che avete postato x chi come me nn è potuto venire! :D
Un saluto ed un augurio a tutti voi !!! ;)