grazie tundeport, adesso me lo faccio prendere da un'amico a miami , il bello di queste macchine è anche sistemarle da soli per conoscerle a menadito , piano piano la riporto come nuova .
Visualizzazione Stampabile
grazie tundeport, adesso me lo faccio prendere da un'amico a miami , il bello di queste macchine è anche sistemarle da soli per conoscerle a menadito , piano piano la riporto come nuova .
aggiornamenti .
allora piccola pausa , dovuta a lavori di ristrutturazione casalinga .
nel fratempo sono arrivati gli inettori da new york , dalla ditta sfi , gentli veloci e competenti , vendono anche su ebay , quindi se uno acquista è anche tutelato da pay pal .
metto un paio di foto
Allegato 9049Allegato 9050Allegato 9051Allegato 9052
Facci sapere come va quando li hai montati....
altra piccola cosa ho preso dei piccoli ricambi per i sedili , la mostrina del punlsante di regolazione , io le avevo spezzate .
sempre presa su ebay , arrivata in una settimana pagato poco , anche se non originale non penso che questo dettaglio influisca sulla vettura .Allegato 9053
dimenticavo max , ho visto le foto nella sezione garage , complimenti è stupenda
:corvette:
Grazie mille Frank...caricane un po' anche della tua!!!!
Ma quanti forellini hanno gli iniettori che hai preso?
Ciao Frank...sostituiti gli iniettori??
Come va adesso???Facci sapere!!!!
ciao max , non ancora , sto apettando dei ricambi vari dagli usa .
nel frattempo mi sono dedicato agli interni .
come arrivano le guarnizioni li monto e vi aggiorno a presto :)
allora ragazzi , ho rimesso mano alla vette , per un po me la sono gustata su e giù per le marche :soddisfatto:
ora ho ripreso i lavori , come prima cosa ho smontato le pompe della benzina , tirate a banco e provate .
funzionano entrambe .
poi le fatte girare al contrario , cosi hanno buttato fuori tutto lo sporco , tutta posa nera e residui.
ora vorrei un consiglio , al momento di rimetterla dentro , rimane un po forzata , senbra che abbia una sede o che il galleggiante dia fastidio .
non è che devo riempire di più il serbatoio , per far rimanere alto il galleggiante ?
Allegato 11243Allegato 11244
che mi dite .
grazie
ok problema risolto tutto montato .
nel frattempo mi stò preparando a tirare giù il plenum , guarnizioni tutte pronte , mi manca il manuale poi , provo a cambiare gli inettori da solo ?
speriamo bene ...
aspettando l'operazione , ho pulito il motore , è ritornato bello quasi come da nuovo Allegato 11345Allegato 11346
devo solo applicari gli stemmini vette