Adesso hai anche due parabole fari posteriori quasi nuove e un volante bellissimo, non hai proprio più di cui lamentarti :linguaccia::linguac cia::linguaccia:
Z
Visualizzazione Stampabile
Eh si pian pianino...
La mia teoria era di comprare a buon prezzo e poi sistemarla col tempo (tanto quando l'ho presa non aveva compiuto i vent'anni e ho aspettato per immatricolarla facendo piccoli lavoretti).
A proposito del volante, bello, ma adesso devo rismontarlo perchè il claxon non funziona più....
:) :) :)
z
buona sera! mi sto prendendo una pausa per pensare! ho visto anche delle c5 interessanti, nonostante non siano ancora auto storiche il bollo pensavo fosse mooolto più alto! ce ne sono ben poche in vendita, tra queste ho notato questa http://www.autoscout24.it/Details.as...026&asrc=st|sr cosa mi potete dire, è vero non si vede il motore, interni un po sporchi e quindi non rende molto l'idea, secondo voi si potrebbe trattare di uno dei tanti fake?
Questa corvette c5 la conosco,è di una persona dello SHARK TEAM lui si chiama GABRIELE BAGGIO,se vuoi essere sicuro senti ZORRO ti dirà il suo parere e poi vedrai(non è un fake fidati)!!!!!!!!!:sod disfatto:
Ciao.
uhh wow! molto interessante! grazie!
Ciao, confermo che la macchina è quella di Gabry, la puoi vedere a casa sua qui in zona basso Garda ( Lonato x l'esattezza).
Che altro posso dirti...se sei interessato puoi fare un giro da queste parti così la vedi :) magari sfruttando il giovedì sera quando ci troviamo noi dello Sharks Team, così poi ci si conosce ;)
Z
vi vedete ogni giovedì sera? più o meno a che orari e dove? :p brescia non è proprio dietro l'angolo, soprattutto da dove lavoro! :)
Ciao, noi ci troviamo tutte le settimane x un aperitivo e una pizzetta.
Il posto di ritrovo è il GARAGE 67 di Sirmione ( via Todeschino 76 ), e normalmente siamo lì il giovedi dalle 20,15 alle 21,15, comunque tutte le settimane pubblico qui nel forum il giorno, l'ora ed il posto di ritrovo.
Dimenticavo, x la macchina, se ti interessa sappi che non è li al bar, ma a casa di Gabry che è li in zona ;)
Z