Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RobySRT6
Magari fosse come la sua...è una bomba quella Vette....ma un po' alla volta ci arriverò :soddisfatto:. Intanto ci stiamo scambiando qualche pezzo...
Per ora condividi il difettino ...e' gia' qualcosa :soddisfatto:
-
non siamo distantissimi e un giorno o l altro ci troveremo !!!
minimo altalenante e per lo piu dato da infiltrazioni di aria in zone comprese tra la zona di unione di testate e intake , o tra intake e runner o tra runner e manifold o tra manifold e corpo farfallato
puo essere anche la IAC rovinata che funziona male ma .......... e molto difficile rispetto alla prima ipotesi
il fatto che ti resta il minimo alto e scende dopo un po ............ controlla che non resti un po aperta la valvola a farfalla del corpo farfallato altrimenti concentrati sulle infiltrazioni d aria da qualche parte lungo l aspirazione
Citazione:
RobySRT6
Sorry :censurato: ma per me state scrivendo arabo. Sono interessato a capirci qualcosa perchè anche la mia ha un minimo non regolarissimo, ma non sarebbe neanche quello il problema. Io vorrei capire perchè devo obbligatoriamente attendere in N che il minimo si posizioni sui 700 giri prima di partire, sia a macchina fredda che già in temperatura. Se in quest'ultimo caso accendo e parto subito il minimo mi rimane alto finchè non riposiziono in N e attendo che si abbassi, magari tirando qualche colpo di acceleratore.
Dimenticavo: non ho nessuna spia accesa
-
porca miseria Roby pensa che i tagliandi bisogna farli in Audi...........
-
Citazione:
tunedport
visto che Beppe e' da queste parti non si sa ancora per quanto aprofitto:
@ Beppe domanda:
monto una sonda wide band fissa su una bancata della mia 85 a TB leggero o medio legge da 14-a 14.6/14.7,diciamo che secondo la sonda LM2 della Innovate sono quasi perfetto,magari un pelino grasso poiche' non e' fissa piazzata sui 14.7,ma ci siamo.Contemporaneam ente eseguo un datalog con Tunerpro RT e mi da BLM a non piu' di 112,anche 110 e mai superiore a 114 ai citati livelli di TB,Integrator sui 128 -131.Insomma secondo la sonda wideband sono quasi apposto mentre il datalog di Tunerpro mi da una BLM da schifo grassa a dismisura.Le candele sono di un bel grigio,grigio -ocra tipico di una buona carburazione (14.7)chi avra' ragione? il mio naso da ragione a Tunerpro data la puzza,che pero' potrebbe anche essere olio bruciato,dato che inizia a mangiarne un po',uno sguardo alle candele e darei ragione alla sonda wide che dice OK...boh,per me e' grassa ,il paraurti si sporca di nero, e' questa e' benzina non bruciata.La macchina e' stock a parte i roller rockers,che poi sono da 1.5 quindi rollers ,ma stock come ratio.gli iniettori sono tornati quelli stock,dopo una prova con dei ford racing da 24 lb,che pero' sparavano come dei 26...collettori long tube da 1 5/8...chip della ipertech,vabbe' quello originale se ne andato...
Ma hai il sensore stock su una bancata e il sensore WB sull'altra?
Oppure solo il sensore WB che lavora in emulazione??
Ho sempre odiato l'Innovate .. troppo ballerino.. 1000 volte meglio lo Zeitronix..
-
Citazione:
alba
porca miseria Roby pensa che i tagliandi bisogna farli in Audi...........
:stupito:
-
tranquillo ...... i tagliandi Basta Farli !!!!
e importante non credere di averli fatti/fatti fare