Visualizzazione Stampabile
-
non ho più parole sull'argomento:trist e:........indubbiame nte l'unica cosa che mi viene da pensare è che la leva psicologica che può creare "un superbollo sui ricchi" sul resto della popolazione sia superiore al buonsenso di riconoscere che è una tassa deleteria per tutti.:arrabbiato:
-
In un paese cattocomunista cosa ti aspetti? Tra un pò si rischierà di trovarsi le macchine rovinate deliberatamente dal solito stronzo in cerca di vendetta per la sua situazione sociale :( :( :(
Z
-
Personalmente reputo che il superbollo abbia affossato le vendite solo in parte. Conosco piu di qualcuno che oltre la macchina di lusso potrebbe permettersi anche la petroliera per portare la benzina per alimentarla i prossimi 10anni.
Cio che ferma l'acquisto, spesso, troppo spesso, e'l'amica equitalia con le sue indagini
-
Ma....Personalmente non mi ha fermato equitalia ( denuncio, volente o nolente, fino all'ultimo centesimo), ma proprio il superbollo! Regalare oltre 5.000 euro a dei merdosi che già mi sfilano piu' della metà di quello che mi entra in casa, mi pareva un'eresia. Tantovero che ho comprato un'auto ben piu' cara di un'ipotetica Camaro cabrio 6.2 che avrei voluto, ma......al limite del superbollo. Che vadano affanculo!:arrabbiat o:
-
Sono d'accordo, avevo una macchina che già pagava molto di suo e all'aumento di bollo l'ho venduta, non per i 1500 euro di aumento che sarebbero tollerabili per la mia passione, ma non voglio regalare, perchè di regalo trattasi, una somma del genere solo perchè si sono svegliati la mattina ed hanno deciso che sono infinitamente ricco (e non lo sono) e devo pagare la tassa demagocica che nessun altro paese ha. Conosco molta gente che si è sentita "offesa" dall'istituzione del superbollo.
Risultato macchina in Estonia!!!!!!:soddis fatto:
-
Io invece, pur dando ragione purtroppo ad Henrychecca sul fatto di regalare soldi a quei ladroni che stanno seduti a Roma, finchè posso voglio tenerla, proprio per non farmi rubare una passione, un sogno che avevo da molto tempo ed essere libero di divertirmi e godermi la macchina come voglio, senza essere schiavo di certa gentaglia che ci amministra.
-
Ecco, la mia e quella della Gilia : 2 opinioni autorevoli:stupito: e contrapposte:).
Ho tirato un sospiro di sollievo, Gilia, quando ho saputo che non sei fra i 4-5 trans che 4 deficienti si divertivano a impallinare con fucili-mitragliatori di notte, in Veneto:divertito:, sulle strade della perdizione..:diverti to:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Henry
Ecco, la mia e quella della Gilia : 2 opinioni autorevoli:stupito: e contrapposte:).
Ho tirato un sospiro di sollievo, Gilia, quando ho saputo che non sei fra i 4-5 trans che 4 deficienti si divertivano a impallinare con fucili-mitragliatori di notte, in Veneto:divertito:, sulle strade della perdizione..:diverti to:
Henrychecca, solo perchè sei anziano e ti porto rispetto, non ti rispondo in malo modo:linguaccia:. Comunque ti posso dire che tra quei 4-5 trans c'era pero Mic...:triste:
-
Citazione:
golia1
Io invece, pur dando ragione purtroppo ad Henrychecca sul fatto di regalare soldi a quei ladroni che stanno seduti a Roma, finchè posso voglio tenerla, proprio per non farmi rubare una passione, un sogno che avevo da molto tempo ed essere libero di divertirmi e godermi la macchina come voglio, senza essere schiavo di certa gentaglia che ci amministra.
anch'io ho ragionato allo stesso modo.....certo se il mio superbollo fosse andato alla comunità per motivi seri e non nelle tasche di qualche politico o di qualche "furbetto" di turno lo avrei pagato volentieri, anche se decisamente sproporzionato sotto tutti i punti di vista
-
Citazione:
golia1
Henrychecca, solo perchè sei anziano e ti porto rispetto, non ti rispondo in malo modo:linguaccia:. Comunque ti posso dire che tra quei 4-5 trans c'era pero Mic...:triste:
Ecco, colpa nostra!!!!! Gli avessimo comprato sto cazzo di mattoni vecchi "firmati" lo avremmo probabilmente salvato dalla strada!!!!:piango::t riste: