...anch'io nn lo sopporto il calcio !!!
Soprattutto xè si litiga in modo molto stupido !!! Ho visto amici che x 1 discussione d 1 rigore nn si sono + parlati !!! :(
purtroppo qst si chiama ignoranza.
Visualizzazione Stampabile
...anch'io nn lo sopporto il calcio !!!
Soprattutto xè si litiga in modo molto stupido !!! Ho visto amici che x 1 discussione d 1 rigore nn si sono + parlati !!! :(
purtroppo qst si chiama ignoranza.
soprattutto mi stanno sul C..lo quelli che sono alle 8.30 alla mattina già al bar con la gazzetta dello sport in mano, e quando torno alle 7 pm sono ancora lì! mah! i gusti sono gusti!
soprattutto mi stanno sul C..lo quelli che sono alle 8.30 alla mattina già al bar con la gazzetta dello sport in mano, e quando torno alle 7 pm sono ancora lì! mah! i gusti sono gusti!
...complimenti cecco x l'acquisto...come moto è un pò un chiodo...però perlomeno ha bisogno di poca manutenzione perchè è un motore poco "tirato"...ma molto robusto...
Complimenti anche a stroker...e fortunato il tu bimbo...quello è un vero e proprio razzo sotto al culo...figurati che in pista ho visto bambinetti(che guidano con malizzia) stare dietro e passare in volo ragazzotti con i 250 2t...
fanno veramente paura...i bambini su quei cosi sembrano cavallette...
Cmq compliments...il tassello ha sempre il suo fascino....:D:D:D
...complimenti cecco x l'acquisto...come moto è un pò un chiodo...però perlomeno ha bisogno di poca manutenzione perchè è un motore poco "tirato"...ma molto robusto...
Complimenti anche a stroker...e fortunato il tu bimbo...quello è un vero e proprio razzo sotto al culo...figurati che in pista ho visto bambinetti(che guidano con malizzia) stare dietro e passare in volo ragazzotti con i 250 2t...
fanno veramente paura...i bambini su quei cosi sembrano cavallette...
Cmq compliments...il tassello ha sempre il suo fascino....:D:D:D
Bell'acquisto Cecco e complimenti per l sistemazione in macchina:D:D:D:D
Ah dimenticavo, W il calcio.............. .ma quello da dare nel culo ai tifosi che con la violenza e ignoranza rovinano lo sport:D:D:D:D
Bell'acquisto Cecco e complimenti per l sistemazione in macchina:D:D:D:D
Ah dimenticavo, W il calcio.............. .ma quello da dare nel culo ai tifosi che con la violenza e ignoranza rovinano lo sport:D:D:D:D
cecco, perchè sei te, lo lascio il topic........ sennò ti avrei bannato per questo affronto !!!!! TUTTO ma niente japan e china !!!!!!!!!!! CHIAROOOOOOOOOOOOOOO OOO ??? [:p][:p]
cecco, perchè sei te, lo lascio il topic........ sennò ti avrei bannato per questo affronto !!!!! TUTTO ma niente japan e china !!!!!!!!!!! CHIAROOOOOOOOOOOOOOO OOO ??? [:p][:p]
Ora xchè c'hai il KTM fai lo sborone!!!!!!!!!:D:D :D
Dai che scherzo!!!!!!!;)
Onestamente sono contrario anch'io al made in Japan, però l'alternativa non c'era, ti spiego il xchè:
-a me piaceva l'Husqvarna TE610, ma me lo hanno sconsigliato tutti (troppa manutenzione e le rotture sono frequenti);
-i KTM usati tengono molto il prezzo (anche se sono 'no schifo:D), quindi andavo fuori budget;
-cosa rimane?.......... le Jap, ho trovato l'occasione e me la sono accattata al volo ;)