scusa, ma che centra questo discorso con una aletta parasole di una macchina che c'ha quasi, se non più di 20 anni, fatta in cartone????
Visualizzazione Stampabile
scusa, ma che centra questo discorso con una aletta parasole di una macchina che c'ha quasi, se non più di 20 anni, fatta in cartone????
ti capisco: anch'io ho usato una cura maniacale per la Z; molto meno per la L98 e sinceramente così ci vado in giro molto più tranquillo, la lascio ovunque, ci fumo dentro, insomma me la vivo tranquillamente che è quello che più mi piace delle auto.
che sia costata poco o molto è giusto sempre e cmq rispettare la corvette e tenerla quanto meglio è possibile!
però non sono d'accordo che un'auto malconcia o vissuta faccia "vorrei ma non posso" nel senso che se uno vuole la C4 e se la compra..vuol dire che ha già potuto no? se poi manca la moneta per tenerla bella..beh è una disgrazia che però non inficia la passione.
senza contare che a volte un'auto vissuta ha un grande fascino. vedi la porsche 356 di paul newman in "detective story" quasi più bella che nuova!:soddisfatto:
si king.... io non voglio essere frainteso... volevo dire che molta gente si compra una macchina..che puo essere una boxster,una vette,una bmw al prezzo piu' basso con la sola voglia di apparire ma si fa ridere dietro perche' poi non ha nemmeno i soldi per cambiarci le gomme.
E' invece diverso dall'essere appassionato,dal sogno di averla in garage e con il tempo restaurarla.
Questo tipo di persona e' degna di possederla.
Anche io non vorrei essere frainteso. Ci spendo quello che posso per tenerla in ordine, ovviamente ci si potrebbe spendere molto di più per renderla perfetta, ma anche io sono della filosofia che la macchina va tenuta in ordine per poterci girare e non deve essere una "garage queen" (si dice così?), ognuno fa quello che può. Per esempio io dovrei sostituire tutte le guarnizioni porte per questioni estetiche, ma il loro lavoro ancora lo fanno quindi approfitto per sostituire dell'altro molto più importante.
Il fatto che volevo precisare è che se ci sono in giro C4 con sedili strappati, quattro gomme diverse, olio con 10 anni di vita ecc.. vuol dire che non è stata fatta neanche la manutenzione minima preventiva per farla "sopravvivere". Non credo che King, le sue le tenga in queste condizioni. Dopodichè, ripeto, anche io sono uno che tende a rimandare la riverniciatura della carrozzeria, la sostituzione di cosette che ne avrebbero bisogno, ma...... la tengo comunque in maniera che l'auto possa essere marciante, funzionante e persino affidabile.:scherzos o:
Jes, Clearmont ne ha un paio used: http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.d...tchlink:top:en
lord sei un mitp.. trovi tutto tu. Vedendole nella foto sembrano peggio delle mie, ho deciso di farle rifare dal tapezziere,scelta piu giusta.Mossa piu' giusta,cosi' rimangono originali ma usero' un tessuto leggermente superiore qualitativamente parlando rispetto all originale.
Stessa cosa faro' per la capote..perche' in rete trovi solo quella in pvc e non voglio nemmeno immaginare di che porcheria si parla!!:-)
hi hi hi .... diciamo che per le mie macchine voglio il massimo, gente che ha acquistato auto da me ancora mi ringrazia.Le voglio belle !!!
vendo la moto per ora... non la uso piu' porca paletta