Ovviamente il filtro che esce dal cofano fa ....... Ma ora nn e tempo di lasciarla dal carrozziere una volta finito il rodaggio monto lo scoop hood big block
Visualizzazione Stampabile
Ovviamente il filtro che esce dal cofano fa ....... Ma ora nn e tempo di lasciarla dal carrozziere una volta finito il rodaggio monto lo scoop hood big block
Continuò questo post ma ho bisogno di un AIUTINOOOO sono i primi km che faccio in macchina la fase era messa con la strobo ma nn so se -8 sia ottimale per la mia configurazione comunque va abbastanza bene problema però è che quando spengo il motore non si spegne subito ma fa ancora qualche giro si chiosando e poi si spegne che ne dite? Se non erro fa cosi quando è troppo ritardata infatti poi quando la rimetto in moto devo insistere un po col motorino
troppo anticipata semmai..
che candele usi? sembrerebbero troppo calde..
Le candele devo controllare nn sono quelle originali son quelle che avevo sul l'altro motore (spompato) si penso anch'io troppo anticipata infatti ieri sera l'ho ritardata un pelo e si è spenta senza borbottiiui oggi controllo le candele grazie Jimmy
Grande Cino come sempre!! Gran lavoro!! :)
NON E' VERO !
Sulla mia 79 ho sempre avuto il cofano stock sia con l'Edelbrock Performer, che con il Performer RPM, che con il Performer RPM Air-Gap, che adesso con il Victor Jr.
Basta comprate la "drop base" per il filtro.... e modificarla un pochine per farci entrare il carburello Edelbrock.
Prima di segare la vetroresina provaci, dai retta a me !
Cinese se ti va mettiamo la tua corvette nel registro!
Mandami una mail
info@corvetteitalia. it
e dimmi
Nome
Cognome
Anno della macchina
Cellulare o telefono
targa
e se mi serve altro te lo chiedo dopo
GRAZIE!!!
ah..... e compila il tuo profilo dai..... che se uno vuole sapere come ti chiami non puo saperlo...... tanto lo vediamo solo noi dai....... :soddisfatto:
Ha ah ha Alain giuro che se mi chiamate Antonio non mi giro nemmeno non sono abituato :-) mi chiamano tutti Cino Cinèèè Cinese Cina Giappa. Ecc ma Antonio solo i miei genitori :-)))) comunque compilo tutto, mi avevano già detto ma son mona e me ne son dimenticato
O Cinè..... è fà o registro!!!!!!! osinò sò paccheri!!!!! :soddisfatto:
Ah ha ah Con la ricotta affumicata? Mi raccomandò il ragù :-) ti mandò tutto domani che nn ricordo il numero di targa della bimba