se posso aiutare 3339679053 risponde Michele
Visualizzazione Stampabile
se posso aiutare 3339679053 risponde Michele
Ciao Michele sono l ragazzo che hai conosciuto a Vanzago tempo fa! Ti sto chiamando ma sei spento....
L'officina più competente che io sappia è la CAVAUTO, si trova a Monza ( MI ) tel 039 2460055 e a Erba ( Como) - tel. 031 3338379 . Puoi renderti conto da solo che la macchina va vista da personale competente. Per quanto riguarda il guasto potresti trovare qualcosa anche sui forum americani spulciando con pazienza .
Vediamo un po al tel cosa i dicono... comunque appena accesa va tutto alla grande....dopo dieci minuti non va nulla non sento manco innesto marce (tutte compreso retro) spento il motore riaccendo anche subito e riparte....più aspetto a riaccednere più dura...ho sentito i tubi di mandata e ritorno raffreddamento....il primo di mandata in alto per intenderci al radiatore e molto caldo fin da subito come se non girasse il sistema idraulico dell'olio...infatti poi il livello ad asta sale vertiginosamene....p ossibile che si si istruito il ritorno? Domani o martedì provo a metterla sul ponte togire coppa e vedere... vedendo questi sintomi mi sembra che ti blocca il passaggio da qualche parte anche perche olio che ha sei mesi si uso e perfettamente rosso, piluto e non uzza di caramello o robe strane...non esiste un modo ad altissima pressione per pulire tutti i condotti maledizione ladra?
certo che esiste,e' la normale manutenzione di tutti i cambi automatici moderrni, puoi collegare anche il tuo 700r4 alla macchina ed eseguire un lavaggio e cambiom olio.
http://www.youtube.com/watch?v=pIfhNKGEhbA
Può servire o e. Avaccata? da me sto cercando ma n trovò nessuno ce lo fa... se riso domani o martedì la metto si ponte e vedo se ho n tubo di mandato piegato o otturato mi auguo si fasci da smontare....ho regolato x scruopolo il TV cable...ora quando buona il ambio mi da certe ra nelle nelle cambiate..... e normale? Fa conto che ho premuto il D tirat tutto indietro fino alla fine del pirulino verso parabrezza e schiacciato fio nfindo acceleratore più volte e a rima ho sentito il crick di aggiustamento...per la valvola a mano non si apre più tutta arriva un po oltre i tre quarti... va bene ?
Io da solo non farei nulla per non peggiorare la situazione. Abbiamo capito che l'olio scalda perchè non circola,OK potrebbe essere una spiegazione..adesso portala da un meccanico competente, penserà alla cura.
Il cambio mette le marce in maniera quasi inavvertibile quando è buono. Se senti dei "botti " nelle cambiate è regolato male. Dal momento che funzionano da oltre 20 anni si può sentire qualche leggero ( ma molto leggero ) "scossone" nelle cambiate in accellerazione, è normale.
Una volta che hai individuato il guasto cerca di capire la causa.
Prima di tirarlo giù, proverei a fare la pulizia dei condotti - come ti ha detto tunedport e sarà comunque la prima cosa che ti diranno in officina.
La tandella la sento quando metto eretto...prima no...lo fa da dopo che hotirato tutti indietro il pistolino del TV cable... i sa ce meglio rmettelo avanti di un paio di scatti come era Roma...anche perché cosi non mi s apre tutta la farfalla
Quando metto la retro da fermo...
Come odio questo cellulare che mi cambia le parole quando scrivo.....ad averne di meccanici seri qui da noi solo tutti i furbi italiani....appena ne trovo a modo di dico...