io ne ho viste 3 fin ora di Geiger dalle parti di Treviso ed erano tutte su base L98 2 delle quali avevano 1 solo volumetrico (grosso) e 1 aveva 2 compressori volumetrici (piccoli), 1 per bancata
fatte su base ZR1 non sono mai riuscito a vederne 1
Visualizzazione Stampabile
io ne ho viste 3 fin ora di Geiger dalle parti di Treviso ed erano tutte su base L98 2 delle quali avevano 1 solo volumetrico (grosso) e 1 aveva 2 compressori volumetrici (piccoli), 1 per bancata
fatte su base ZR1 non sono mai riuscito a vederne 1
mic che tu sappia sai chi aveva preparato le geiger con i compressori volumetrici?in italia o estero? giusto x capire il lavoro fatto sulle macchine! :)
in teoria quelle "originali" arrivano dalla Germania
poi quando prendi il kit puoi farlo montare dove ti pare e piace
... ma puoi prendere il kit direttamente da loro? ho provato a guardare in rete ma c sono tante aziende geiger ... hai x caso il link? grazie!
Di preparatore ufficiale corvette tedesco Geiger ce n'è uno solo :scherzoso: http://www.geigercars.de/
visitato anche di persona :soddisfatto: è a monaco di baviera
...io di persona, ho visto due lavori monoturbina fatti da Geiger su c4 e erano lavori ben fatti, non all'italiana... senza offesa per nessuno...
ma che fine a fatto ddlv54???? :stupito: :divertito: :divertito:
attendiamo ancora due foto... sono curioso di sapere se hai la c4 che dico io :linguaccia:
quella "ufficiale" se non ricordo male ha/aveva la sede a Monaco di Baviera
io ho solo un vecchio indirizzo :
Geiger US - Cars
Kreiller Strasse 160
8000 Monaco di Baviera 82
Telefono 0049/89/428284
ha moltissimi anni quindi non so se sia ancora valido