Avanti le C6!
Stanno vincendo le C6!
Perché così poche C3
Visualizzazione Stampabile
Avanti le C6!
Stanno vincendo le C6!
Perché così poche C3
Miii 7 C4......... io, albert, tuned, mic, last out, mauri58, jesteiz ho gia finito:triste:
no non è possibile ce ne sono molte altre; ne ho viste parecchie altre anche al corvette day dell' anno scorso
e a vari altri incontri :linguaccia:
vi prego C4 venite fuori.. fateci onore a questo sondaggio :piango:
intanto le C6sono avanti.......ciao
certo che sono avanti le C6 perche' ci sono piu' ricchi in giro di quanto si pensi :soddisfatto:... noi poveri giriamo in c4 :compiaciuto:
Le C4 sono meno perche' sono un prodotto di nicchia...sono macchine da vivere come ho piu' volte sostenuto,curare,rim ettere a posto,capire,studiar e...una C6 la compri e basta,non la tocchi con le mani,la fai toccare da altri,e' un po' come i figli dei ricchi... li fanno e poi li crescono le tate...noi le nostre C4 le curiamo con le mani sporche di grasso lividi e tagli...risparmiamo ,aspettiamo...tutto ha un sapore diverso...adesso datemi addosso
mitico tunedport !!!!!
... valgono nella votazione i modellini? :divertito:
non è vero che laC6 la fai sistemare agli altri,naturalmente dipende da cosa ha.mi fai
capire cosa intendi per "figli dei ricchi"?.vorresti dire che chi ha una C6 è un benestante,
e chi ha una C4 no?:soddisfatto:
ciao,e buona pasqua.:scherzoso:
jesteiz,non è che se uno ha una C4 è un povero come dici tu.è una tua scelta che hai fatto,accontentati,
più avanti,magari la cambierai e allora dirai "che sfigato quello lì con la corvette C4".:soddisfatto:
auguri di buona pasqua.:scherzoso: