Hoga mi ricordi il protagonista del film Otto amici da salvare, dove lui e' dovuto partire e ha lasciato i suoi cani al polo nord per piu' di sei mesi da soli nella bufera.
Visualizzazione Stampabile
Hoga mi ricordi il protagonista del film Otto amici da salvare, dove lui e' dovuto partire e ha lasciato i suoi cani al polo nord per piu' di sei mesi da soli nella bufera.
Capisco perche sei andato via dall' Italia, e un paese che ormai mi sta stretto.....tutto sembra fatto per ostacolare i cittadini.
Quello che manca e un pò di meritocrazia ......qua va tutto a rovescio, e nel fratempo i Tedeschi ci stanno comprando un pezzo alla volta!!!!!
So cazzi!!!!
Mi piacerebbe capire anche perche si stanno svendendo oltre ogni logica le c6....siamo a valori da c5 se non inferiori....una ha bucato il muro dei 20000....
Se è x quello ad auto expò a padova c'era una c5 che sembrava valida senza troppi km in vendita a 10000 euro.....
Uno dei motivi è anche questo, sembra che abbiano eliminato il nulla osta per certi tipi di montaggio di pneumatici alternativi, questa è la legge
http://www.asaps.it/40507-MINISTERO_...che&_39...html
Ma vi sembra possibile che per dire 2 stronzate che aspettiamo, almeno io, da 32 anni epoca del mio primo tentativo di omologazione, si debbano scrivere 10 paragrafi e 2 immancabili allegati quasi incomprensibili? A quando le prime circolari esplicative?
Magari le commissioni composte da chissà quante persone sicuramente hanno impiegato centinaia, o migliaia, di ore a che costi? X dare una parvenza di lavoro agli amici degli amici "sistemati" x far vedere che servono a qualcosa. Ma copiare dai tedeschi o meglio ancora dai francesi che a libretto non scrivono niente e basta che la ruota non sporga è proprio così difficile? Ah capisco i fancazzisti al ministero dell'ufficio complicazione cose semplici resterebbero senza lavoro.......hà proprio ragione grillo quando dice tutti a casa a zappare la terra...
Non ciò capito una mazza...
Pugnali mi dispiace deluderti ma non è così, tanti che avevano attività sane o comunque un tenore di vita più che decoroso si son trovati poco a poco nella merda. Gente che non paga, studi di settore, tasse, lavoro diminuito, equitalia e altro sono le cause, purtroppo per molti il problema delle ruote più grosse è stato distrutto come del resto possedere un 6lt con i costi della benzina, assicurazione e bollo aumentati a dismisura.
Purtroppo mi dispiace ma è un paese ormai fallito, inutile perderci tempo e fegato. Mi dispiace solo per i cani
E' di ieri sera: C5 del 2000 a 5k...ma non la comprerei lo stesso!
http://www.subito.it/auto/corvette-c...a-60440733.htm
e andranno ancora piu' giu le valutazioni purtroppo.. ora se hai una storica ''ti salvi'', mentre se hai un petardo per le mani due sono le soluzioni:
1)la tieni fino a quando ..dio solo sa' quando... cambiera' qualcosa e riprendera' il mercato come nel 1999 ottenendo il massimo del suo valore
2)la svendi perche' non te la puoi permettere avendo la botta di culo di trovare uno che non ha problemi e te la compra(possibilta' alquanto remota :triste:
:piango: quoto jesteiz... già il mercato delle Corvette era una nicchia di suo, ora sta crollando vertiginosamente... le C5 sono in caduta libera seguite dalle C6... :censurato: