Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luis
E si la mia da il meglio di se in alto.....!!!!!!!! e fa venir la nausea a CLAVHA!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHA!!!!!!!!! !!!!:soddisfatto:
Raffo io monto collettori e centrale della DTS ( Dynamic tuning solution ) terminali della SLP loud mouth modificati da me con valvole allo scarico per viaggiare in autostrada senza risonanza interna.............
La tua fa un rumore da paura... una vera goduria meglio di tante zetone.... ma i giri in pista insieme a te non li dimentichero' mai per la maledetta risonanza interna da spaccarti le orecchie e la testa.... sono stato male tutta la giornata... accidenti a te ;-)
-
Clavha........... dillo che sei stato male.... per il mio stile di guida ......... oltre che per il rumore!!!!!!!!!!!!!! !!!:soddisfatto::sod disfatto::soddisfatt o:
Mi fa piacere che ti piaccia il rumore........ dai che mercoledi finalmente la vedi dal vivo........!!!!!!!
-
ciao clavha,sulla mia C6 ho sostituito anche io i terminali originali con i supersprint stradali da 100mm,
poi ho cambiato il filtro aria con l'airaid,calcolando che è come la tua cioè LS2 automatica.
p.s.:volevo sapere da ingsteve,se vale la pena installare il fast 102 che lui ha montato,visto che anche
la sua è un LS2 però manuale.
ciao.
-
il fast102 da un incremento su tutta la curva anche in basso e vale la pena SOLO su LS2 (il cambio non centra è un problema di progettazione aspiratore di questo motore).
Se non hai montato i collettori chiaramente non sarà mai libera del tutto ma sicuramente vale la pena.
Tieni presente che però devi necessariamente rimappare quindi non pensare di girare come con filtro e scarico e mappa originale, se monti quello rischi i battiti in testa proprio perchè ti rende di brutto ti fa entrare parecchia aria in più e quindi dovresti ritardare un po' l'anticipo (e aumentare un po' la benza a fare un bel lavoro).
La sua sostituzione non costa come i collettori però!
Me lo dicevi ti facevo salire a Franciacorta...anche tu se sei dalle parti di Novara te la faccio provare cosi valuti.
-
SI SI !!!!!!!!! pure io monto il Fast 102.......... e l'erogazione cambia totalmente!!!!!!!!!! !!!
è una modifica da fare!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luis
Clavha........... dillo che sei stato male.... per il mio stile di guida ......... oltre che per il rumore!!!!!!!!!!!!!! !!!:soddisfatto::sod disfatto::soddisfatt o:
Mi fa piacere che ti piaccia il rumore........ dai che mercoledi finalmente la vedi dal vivo........!!!!!!!
Veramente non volevo sputtanarti davanti a tutti... ma se proprio insisti, complimenti per la tua giusta autocritica :linguaccia::diverti to::linguaccia: Scherzo. Allora finalmente vedo dal vivo la tua bella :soddisfatto:
-
io ho avuto il piacere di vederla a franciacorta al winter race e devo dire che sono rimasto stupefatto per il lavoro di carrozzeria
era assieme a quella di ingsteve.
complimenti luis!:soddisfatto::s oddisfatto:
-
è meglio portarla da christian,a erba a fare tutto il lavoro allora
@ grazie ingsteve
@grazie luis
per le spiegazioni date.
-
Christian è una garanzia assoluta... spendi i soldi ma lo fai una volta ed ottieni i risultati migliori........
-