Visualizzazione Stampabile
-
Caspiterina.....e' proprio bella bella bellaaaa :D
Il consiglio che ti vorrei dare io e' quello di non venderla....anche se la userai 2/3 volte l'anno (cosa che non credo se vorrai unirti a noi e partecipare con noi ai raduni)....sara' cmq bello poter possedere una corvette cosi' bella e unica ;)
-
grazie chiara per gli apprezzamenti. in effetti l'ho comprata proprio perchè era apparsa bellissima anche a me !
grazie per il consiglio che terrò nella massima considerazione. purtroppo il vero motivo della vendita è proprio il fatto che mi dispiacerebbe moltissimo lasciare una macchina come questa ferma in garage per 362 giorni all'anno. mi sembrerebbe un grosso peccato. l'ho comprata in un momento di "capriccio" ed ovviamente la terrò più che volentieri se non dovessi trovare nessun appassionato che possa apprezzarla (e sopratutto usarla !) più di quanto possa fare io. e quasi quasi me lo auguro...
ciao.
-
Bhe', nel frattempo....se ne hai voglia, potresti unirti a tutti noi il 26/27 novembre a Viverone(Bi), cosi' almeno incominciamo a conoscerci ;)
-
grazie per l'invito, ma sarà ben difficile...!
sono via per lavoro fuori italia sino al 12 dicembre...
come vedi il tempo per me è veramente sempre troppo poco...
ciao, grazie comunque.
-
vai tranquillo che cmq non va a male anche se la lasci li ;)
-
lisagt. credo sia stato tu a chiamarmi per visionare la pace car.
siccome non mi hai lasciato nessun recapito telefonico, ti informo che la macchina è stata sdoganata oggi e che domani viene a vederla una persona che è interessata. non per farti fretta, ma siccome mi eri sembrato sinceramente interessato, se vuoi vederla fatti sotto.
ciao.
p.s. situazione ridicola: da un lato ormai ho detto che la vendo, dall'altro lato spero che nessuno se la prenda....
lo sapevo che finiva così.
-
scusate se scrivo troppo...
dopo lo sdoganamento (come vi dicevo l'ho fatto in proprio perchè è una delle mie attività professionali) oggi sono andato al mio magazzino e mi sono fatto aiutare a collegare i cavi della batteria e l'ho messa in moto per la prima volta. ovviamente prima ho controllato il livello dei fluidi. perfetto. l'olio era immacolato e del resto il porprietario mi aveva detto che lo aveva appena sostituito. il motore ronfa come un gattone...ma se accelleri....
se vado a vederla ancora, ritiro il post e non la vendo più.
lo sapevo che andava a finire così.
ciao.
-
Arcaico ... la macchina tienila che è molto bella!
Anche se la usi poco però e tua! ... qnd apri il garage che te la trovi pronta a partire, penso che userai poco qlc d'altro ma non la tua Vette!!! ;)
-
ciao hi-fi 69. oggi è venuto a vederla "lisagt" che vorrebbe acquistarla. ho colto l'occasione per guardarmela ben bene anche io...
non sono un esperto (anzi...), ma più la guardo e più mi piace.
uhmmmmm venderla o tenerla ?
mah ! vedremo intanto cosa ne dice "lisagt" che ha scattato molte foto e le vuole postare per avere giudizi da voi esperti.
ciao a tutti e buona domenica.
-