Visualizzazione Stampabile
-
Ho capito mic, grazie per la spiegazione, finchè non mi arriva il manuale d'officina purtroppo faro' anche delle domande stupide:triste:... tornando al discorso " se non piove" , dico cosi' perchè sono in attesa delle gomme, e siccome sono datate 1993, non vorrei fare un acqua planing:soddisfatto: ... oggi non lavoro e mi posso dedicare un po'...
-
Per deduzione : se i copertoni sono del 93 la macchina è stata ferma per molto tempo, penso che sia necessario un tagliando totale. Anche se ti hanno cambiato l'olio motore e l'olio della trasmissione non mi fiderei troppo...forse l'hanno fatto solo per fare bella figura. Guarda nel vaso d'espansione del radiatore : se trovi un liquido scuro dove sostituire anche quello
-
Sembrerebbe, e dico sembrerebbe che siano del 93.. l'alternativa è che siano del 2003.. superati i 90 km/h si sentono le gobbette , tipiche delle auto troppo ferme o comunque lasciate con la pressione troppo bassa..i liquidi sono del loro colore, e il tagliando dice che son stati fatti recentemente, tranne il liquido freni..prossimamente posto foto dell'avanzamento lavori...
-
-
Domanda tecnica: guardando la corvette ho notato una cosa, che la ruota posteriore sinistra sporge di mezzo cm dal passaruota, forse anche meno, mentra la destra è l'esatto contrario.. mi viene da pensare che la carrozzeria si sia leggermente mossa, o per lo meno i punti di attacco siano lievemente sfasati.. è la normalita?
premetto che la macchina sta perfettamente dritta su strada...
Altra domanda: come si fa a capire quando è stata fatta l'ultima revisione in america?
perchè l'art. 132 del cds non parla di revisione da nessuna parte, e vorrei capire quando è stata fatta...
-
forse è stata riparata male dopo un incidente.
-
ma la carrozzeria è assembrata sul telaio , sbaglio?
scusate l'ignoranza pero' finche' non mi arriva il manuale d'officina tiro a indovinare...
e poi penso di escludere una cosa del genere... messa sul ponte non c'è il minimo segno di incidente...
-
Forse c'è un distanziale su una ruota che non deve esserci....così è troppo difficile azzeccarci. magari con qualche foto.....
Le revisioni americane sono annotate su un documento apposito, ma non ti preoccupare quasi nessuno di noi lo ha. In Italia le revisioni partono dal momento del collaudo ogni 2 anni.
-
ok dopo la faccio e la posto...e che senso avrebbe mettere un distanziale da una parte e dall'altra no?
Per la revisione era giusto per sapere, perchè se mi fermano e mi chiedono se l'auto è revisionata io devo dire di si chiaramente :-).. non dimentichiamoci che sto girando con targa americana usufruendo dell'articolo 132 del CDS
-
http://imageshack.us/a/img213/507/vettefianco.jpg
Pensavo ad una cosa..ma non è che per caso anche qua' ci sono i cerchi con offset diverso tra anteriore e posteriore?