Visualizzazione Stampabile
-
scusa guarda la foto del link che ho postato...la trasmissione è uguale, il mio meccanico ci ha messo 10 minuti a fare tutto....mi sembra ci voglia una chiave del 19. Il dado da svitare come sulla foto è sulla destra in alto guardando la macchina da dietro. Con uno specchietto lo trovi al volo dal ponte.
-
domanda , a voi non capita di prendere la retromarcia mentre inserite la 5a ? Ho provato a registrare le molle cambiarle ma sempre uguale !!
-
dovrebbe esserci un blocco credo meccanico sulla leva che non ti permette di andare a destra e centrare la retro mentre stai andando.
Fai attenzione che anche Ortega ha spaccato tutto in autostrada per il tuo stesso problema.
Falla vedere.
-
purtroppo sulla leva non c'e' nessun blocco meccanico, bisogna stare sempre attenti a non andare oltre la 5a nello spostamento a dx, potresti inviarmi qualche immagine per apire se la hai?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valerio999
domanda , a voi non capita di prendere la retromarcia mentre inserite la 5a ? Ho provato a registrare le molle cambiarle ma sempre uguale !!
no non mi è mai capitato.....come dice ing ci dovrebbe essere un blocco che non ti permette di mettere la retro
-
Figurati se non c'è un blocco sul simcronizzatore o altro sul canbio...scusa se sei in quarta e provi a spostare la leva e mettere la prima marcia la leva mica ti va...stessa cosa per la retro
-
Eppure è vero, a me è successo in pista a Monza che una volta la leva è andata troppo a destra e si è sentita la tipica "grattata" tra 4a e 5a...
-
Beh questo significa che è un difetto ricorrente allora....la mia, per ora, non lo fa. Se non mi fermo la leva non va piu a destra cosi come andando la leva non va verso la prima
-
ing, devo provare il discorso verso la prima non ho mai provato appena smette di piovere esco per un test !!
-
Tute le macchine se ci fai caso tipo se sei in seconda ed acceleri per mettere la terza c'e il blocco che anche volendo la prima non ti entra la leva. Non so come funzioni credo sia meccanico. Stesso discorso per la retro. Andando in marcia non deve entrare...