Altra cosa, per quanto riguarda il pagamento servono tutti i dati per la pay pal, con il solo indirizzo mail non si paga nulla!
Visualizzazione Stampabile
Altra cosa, per quanto riguarda il pagamento servono tutti i dati per la pay pal, con il solo indirizzo mail non si paga nulla!
e io che ogni tanto penso di essere l unico ad avere problemi qui dentro ......... :diavoletto:
Ve possino..... ma a Piacenza ve venuta in mente de fa sto pranzo!http://www.bmwromaclub.com/images/faccine2/nonono.gif
Sarebbe bastato che qualcuno degli iscritti nei due gruppi di Roma avesse dato la disponibilità ad organizzarlo nelle capitale che saresti stato più comodo. Però così non è successo, quindi ringraziamo JJlio per lo sbattimento nell'organizzazione di questo evento che non è da mancare tassativamente :) :) :)
Z
Grande JJlio, anche due anni fa lo facesti a Piacenza e fu un successo, metti oltre ai dati per il pagamento in pay pal anche le indicazioni stradali per arrivare al ristorante uscendo dall'autostrada.
anche se si effettua il pagamento tramite IBAN servono piu dati .......
forza JJ puoi farcela !!!
:compiaciuto:
e ricordatevi che il 2 dicembre in franciacorta sara' presente anche JJ o Zorro o io e potete per comodita' con un piccolo contributo spese di 2999,00 eu ....perfezionare l'iscrizione al pranzo di natale/befana anche li'
:) :) :) :)
ESATTO :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
Z
forza siori e siore avanti con le iscrizioni adesso che tutti i dati per i pagamenti sono OK !!!
:soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto: