Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Gente!!, io sono un nuovo iscritto al sito, non ho ancora la corvette:triste:.... però verrei volentieri con mia moglie sia per conoscere voi che vedere un pò di corvette [ inoltre può essere l'occasione per vincere le titubanze della mia metà all'acquisto della mitica ( per la qual cosa conto anche in voi :diavoletto: ) ]. se sono ben accetto verrei su col camper e chiedo se vi sia modo di parcheggiare fuori l'autodromo ..o dentro, perchè da google maps non mi rendo conto dei parcheggi in quanto mi sembra in costruzione ( foto vecchia???).
quindi STE, aspetto una tua risposta.
ciao e ..intanto vi leggo e ammiro le vostre corvette...
mario colombo
-
Ciao Mario e benvenuto....... credo che la foto che hai visto sia proprio una vecchia....in quanto fra i paddock e il ristorante cè un grosso parcheggio e che resta sempre all'interno dell'autodromo...... quindi niente camper fuori....ma dentro :) con tutti noi
-
Grazie STE ! ,provvedo alla iscrizione secondo le regole..a presto.
-
Dai che ci si diverte come o ancor di più dello scorso anno. Adesso il dilemma è se venire con una o con due Corvette :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto: accidenti a queste difficili decisioni :soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
Z
-
Iscritti io e mio figlio Simone!!:divertito:
-
Volevo proprio vedere se ill nostro fotografo ufficiale fosse mancato :)
Dai dai... inizia a caricare i rullini in macchina :) :) :) :)
Z
-
Dai forza che siamo gia ad una cinquantina di auto......e manca poco alla chiusura delle iscrizioni
22 novembre chiusura iscrizioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ste
Dai forza che siamo gia ad una cinquantina di auto......e manca poco alla chiusura delle iscrizioni
:compiaciuto::compia ciuto::scherzoso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zorro
Volevo proprio vedere se ill nostro fotografo ufficiale fosse mancato :)
Dai dai... inizia a caricare i rullini in macchina :) :) :) :)
Z
Uè Zorro!! I rullini??:stupito::s tupito::stupito: :divertito::divertit o::divertito:
-
Si ma da 36 che ci sono un sacco di foto da fare x il calendario 2013 della SCUDERIA ;)
Z
PS:rullino per noi di una certa età è sinonimo di fotografia :) :) :)