Ma non doveva venire all'Elba????:sospett oso:
Visualizzazione Stampabile
Ma non doveva venire all'Elba????:sospett oso:
L'hai visto? http://faccine.forumfree.net/boat.gif
Makkè crociera????? A Gilia ma che te droghi??!!!:divertit o::divertito::divert ito: Giampy che fai vai in crociera di nascosto?.....a me non risulta. Ma se ha ritirato la corvette sabato scorso! Mhà...
Comunque qua vedo de tutto meno che le foto dell'isola. Ndò stanno??????:diavole tto:
stiamo solo dicendo la verita ........... oramai la macchina del gladiatore e superata .......... antiquata ........... un po un bidone .......... mi ca vogliamo provocare il Gladiatore ........ mica vogliamo scatenare risse ..........
io non mi permetterei mai .........
:diavoletto::diavole tto::diavoletto:
Spedite le foto decenti che ho fatto a Spider....curioso di vedere i filmati :soddisfatto:
Ragazzi qui si sta andando in off.topic stiamo a parlà de na macchina che è meglio dell'altra...ma che ce frega:divertito:poi se sta in crociera sai quanto gli ne frega de sta cosa???:divertito:
qui si parla dell'Isola e basta. altrimenti apro un post dedicato alle foto e a questo gli cambiamo oggetto: Meglio la Carbon o la giallona???:linguacc ia:
per le foto sto scaricando quelle di Pulcio, le mie le ho scaricate, ora le converto e riduco...gli altri facciano lo stesso pure con i video.
Prima ho tutte le foto , prima scrivo gli articoli per le riviste:bacetto: