Visualizzazione Stampabile
-
E vabbè vedremo questo Corel!!!
-
Io resto dell'idea che anche solo per l'impegno dimostrato nell'averlo realizzato ( essendo totalmente a digiuno di queste cose), Alain si meriterebbe un plauso da tutti. Sulla tecnica, scelta musicale ecc. poi credo che i consigli ( e non le critiche), siano sicuramente ben accetti.
Comunque è un'inizio, sono sicuro che mettendo insieme tutto il materiale che abbiamo si riescano a fare delle cosine molto interessanti :divertito:
Z
-
per questo ho detto mandatemi quello che avete...... poi io cerco di fere del mio meglio!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alain
AOHHHHHHH che ci volevate mettere Bocelli?????? :soddisfatto:
Mi rammarica solo di non avere tutto, non ho fatto tante riprese, anche perchè sapevo che altri ne avevano fatte..... e mettendo insieme un po di tutto avevamo tutto...............
CHI HA ALTRE RIPRESE IN GENERE NON SOLO DEL CORVETTE DAY MA IN GENERALE DI NOI E DELLE NOSTRE MACCHINE???????
MANDATEMELE per favore
io ci provo a fare un bel lungometraggio ci metto come musica Cocciante va bene??? (che gusti di merda che avete)
dai dai scherzi a parte mandatemi un DVD in ufficio se avete riprese, mandatemele nude e crude come sono me la vedo io
oggi installo after effect e vedo di imparare qualcosa anche li
mandatemeli a:
Mr. Alain - Smart Comunicazione
Via Ferrante Imparato 190
80146 Napoli
Italy
giò lo so...... non mi arriva nulla............. :piango:
Spedito stamattina DVD con video e foto Tornado Run 2011 e 2012.:soddisfatto:
Magari Alain fammi sapere se e quando ti arriva....spedizione effettuata con le Poste...:sospettoso:
-
grazie mille Golia.............. meno male che ti hanno inventato!!!