Quale occasione migliore della cena di fine mese da Emi, così chi ci sarà e avrà avuto modo di mettere a fuoco meglio alcune idee in questi giorni, avrà la possibilità di renderle pubbliche.
Che ne dite?
Ciao ciao
Visualizzazione Stampabile
Quale occasione migliore della cena di fine mese da Emi, così chi ci sarà e avrà avuto modo di mettere a fuoco meglio alcune idee in questi giorni, avrà la possibilità di renderle pubbliche.
Che ne dite?
Ciao ciao
Scusate, non volevo essere ripetitivo, ma non avevo letto l'ultimo messaggio, tra l'altro proprio di Emi :D
Comunque il senso era quello.
Ciao
Zorro tu ci sarai??
Simpatica idea Alain , mi offro come consulente, ce ne sarà bisogno ( mi stò ancora leccando le ferite dovute a trascorse stagioni di gare ) onde evitare bagni di sangue.
Comunque il mio consiglio iniziale e SPOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOSOR perchè non si tratta soltanto di racimolare la cifra iniziale ma le gare hanno costi esponenziali infiniti !!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...3618_idra3.gif
110,72KB
Stagione 2006/07? Ci sto anche io!!!! Non so quanti "€" posso promettere, ma una quota la metto anche io, in più, se serve, posso occuparmi della parte informatica (ripeto:se serve. Non ditemi che non serve!!!) e di qualche sponsor. Aggiungo anche; bibite e popcorn per lo spettacolo!!!:D:D:D: D Insieme possiamo farcela!!!
Non so quanti saremo, ma se siamo in molti (la metà degli iscritti al forum andrebbe bene) basterebbe una cifra irrisoria a persona per tirar su un ottimo capitale. Almeno credo.
Adesso però che nessuno venga a dire che piango perchè non ho i soldi e poi prometto una cifra per questo progetto alquanto "bizzarro" e "impertinente".:):): )
Questa è una cosa che si può sostenere anche se non me ne viene niente, anzi, è tutto riguadagnato; fama, onore, gloria....o cazzo ho sbagliato aggettivi [8D] ...volevo dire; spririto di gruppo, spirito di iniziativa, spririto guida (per chi lavorerà sulla Funny) spirito contenuto nelle birre, e tanto tanto divertimento!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
I'm Ready!
buttiamo giu' delle idee gai' sul forum prima d'incontrarci. Facciamo le priamrie per un dirigente, presidente operaio.
Per gli sponsor ci vorrebbe qualcuno al livenno nazionale vero????
?
CINTENDEVO STIMA DI QUANTO DENARO CI VORREBBE, QUANTO SE NE RIUSCIREBBE A RICVARE DAGLI SPONSOR E DAI SOCI, LE VARIE CARICHE CHE CI VORREBBERO PER UN TEAM ECC......ECC...
Però le comunicazioni alla stampa è meglio che non le faccia tu!!;)
:D:D:D
farelbert ... cambia le batterie della taftiera !!! :D