Visualizzazione Stampabile
-
Hoga ti dico come la penso?
Un regalo e' bello quando e' una sorpresa, quando e' un qualcosa che non ti aspettavi o cmq...qualcosa che senti essere stata fatta per amore.
Se tu ogni settimana fai un regalo, il regalo perde anche la sua bellezza...diventa una cosa ripetitiva...ed anche se tu ogni settimana regali anelli, braccialetti...gioie lli costosi....dopo un po', perdono la loro bellezza, la loro importanza.
Almeno questo e' quello che penso io.... [:I]
-
Si, vabbe'...pubblicitar ia...
l'ultimo suo lavoro in vhs si intitola albania-uganda 1-15
una gang bang bicolore da paura! [8D][8D][8D][8D][8D][8D]
-
Hoga non ascoltare i consigli di Alain, le donne non vanno trattate male anche perche' poi, quando capiscono il giochetto ti trattano loro male.....e li' so' kakki tuoi !!!! ;)
-
Pero ricevere regali (anche nn costosi) e' bello!:)
NN trattare mai male una donna! Segui consiglio di Chiara altrimenti i tuoi "kakki" li vedi rotolare!:D
-
Si, i regali sono belli...ed e' stupendo riceverli...io adoro i regali....ma e' anche vero che, se ogni settimana ricevi un regalo....non proverai piu' le stesse emozioni che magari hai porvato le prime volte....diventera' un'abitudine e la monotonia spegne qualsiasi emozione
-
1 e stata mollata da me ....2 l'anello me lo voleva ridare ma non l'ho voluto ! e un regalo ! 3 Chiara , un regalo e un regalo ! voi ragazze ogni volta che vi arriva un diamante o roba di platino o d'oro dovreste saltellare x ore e ore ringraziando il signore di avervi messo vicino una persona cosi !Voglio ricordare che c'e gente che invita le ragazze e gli fa pagare pure la cena o il pranzo o spartiscono a meta ! ma che cavolo di mondo sta diventando ! se non mi fanno pagare a me le ragazze che porto fuori mi offendo da morire !Io sn fatto all'antica , amo i valori veri !(ma non troppo antico , mi sono fatto i capelli platinati :D) ! Se fossi io una ragazza e trovassi un bel giovane ,fisico perfetto , che non mi dice mai di no , mi da attenzioni piu di ogni altro che puo darti qualsiasi cosa vuoi , e hai ancora il coraggio di rompermi xche ti dono qualcosa??? ma non scerziamo ! anke solo x far piacera a una persona si dice grazie , non che regali qualcosa e ti senti dire : ma ancora ?? ma come cavolo le metto tutte ste cose ?? ma non prendermi tanti regali ho la campera piena .... che caxxo di educazione e'!!!!x alan : Va be allarg il tuo lavoro :Dps alan se le tratti male dio ti salvi !!! loro ti ricordo non hanno bisogno di te ma tu si di loro ... ma questo lo dovresti gia sapere :D
-
Ahahahha....questa tua ultima affermazione e' stupenda...e vera ;)
Non sto criticando il tuo comportamento, anzi, lo apprezzo...:)
-
-
.....pensavo , se dovesse dare risposta un maschilista , che pandemonio potrebbe uscire da questo forum........:D:D;)
-
X Sephora.Non dico che le ragazze chiedono regali,però è strano che chiedano di non fargliene.
Però leggendo il tuo racconto Hoga ti dico la mia opinione.......Anch' io sono uno che ha piacere nel fare regali alle ragazze ed essere molto gentile con loro però a volte un fiore da 5€ accompagnato da 2 parole che arrivano dal cuore vale più di un vestito da 500€.
E poi come già detto dalle corvette-girl troppi regali tolgono l'emozione della sorpresa e diventano un gesto abitudinario come un regalo non deve essere.
Comunque con Corvette e regali ragazze ne troverai molte però bisognerà sempre vedere perchè.
Al secondo appuntamento vai a prenderla con un fiat 126 e capirai se veramente tiene a te o a quello che hai.
Ciaoooooo[8D][8D][8D]