Mi sono perso qualche puntata precedente anch'io , sono un novello del forum , qualche mio saggio cliente mi ha sempre detto che senza la critica non si vivrebbe . Ciao tutti .;)
Visualizzazione Stampabile
Mi sono perso qualche puntata precedente anch'io , sono un novello del forum , qualche mio saggio cliente mi ha sempre detto che senza la critica non si vivrebbe . Ciao tutti .;)
:D:D:D
Si ti sei perso le puntate...poi un giorno ce le racconteranno
Si ti sei perso le puntate...poi un giorno ce le racconteranno
Ragazzi...questa e' troppo bella...il nostro furbissimo MACHE....stamattina si e' svegliato all'alba e come primo pensiero ha pensato bene di inserire questa magnifica locandina in tutti i forum che riguardano macchine americane...eh eh eh ...per fortuna che noi abbiamo ottimi rapporti con tutti i gestori....eh eh eh...che furboooo.....!
Cmq...grazie mache....hai messo in risalto il nostro raduno...vabbe'...no n era il caso dato che ne parlano tutti come l'evento piu' bello dell'anno per quanto riguarda il mondo corvette in Italia.....cmq....gr azie da tutta la SCUDERIA CORVETTE ITALIA.....grazie grazie ed ancora grazie !!!
Ragazzi...questa e' troppo bella...il nostro furbissimo MACHE....stamattina si e' svegliato all'alba e come primo pensiero ha pensato bene di inserire questa magnifica locandina in tutti i forum che riguardano macchine americane...eh eh eh ...per fortuna che noi abbiamo ottimi rapporti con tutti i gestori....eh eh eh...che furboooo.....!
Cmq...grazie mache....hai messo in risalto il nostro raduno...vabbe'...no n era il caso dato che ne parlano tutti come l'evento piu' bello dell'anno per quanto riguarda il mondo corvette in Italia.....cmq....gr azie da tutta la SCUDERIA CORVETTE ITALIA.....grazie grazie ed ancora grazie !!!
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Beh perņ sei bravo, potresti avere un futuro copiando e modificando i lavori di Alain!
Beh perņ sei bravo, potresti avere un futuro copiando e modificando i lavori di Alain!
MA:(....giusto per evitare di spendere ancora parole inutili con questi co...ni! per quale motivo non si accettano iscrizioni al forum solo previa autentificazione dell' identita'???...mi spiego, all'atto dell'iscrizione rendiamo obbligatorio: il codice fiscale, il numero di un documento valido, e un riscontro telefonico valido ( non so' se mi spiego, piu' o meno come le richieste che fanno le finanziarie),sono a conoscenza della possibilita' di rintracciare l'indirizzo IP, ma e' sicuramente un metodo piu' macchinoso e, se il cog...ne in questione e' anche un po' svezzato in informatica, facilmente raggirabile.......c' e' forse qualche impedimento legislativo????
io ho lanciato la pietra.....vediamo se qualcuno l'ha sentita..
ciao belli!!!:):):):)