guarda che stò scherzando , comunque te lo saluto vai tranqui... vieni comunque dai!!!!!
alex
Visualizzazione Stampabile
guarda che stò scherzando , comunque te lo saluto vai tranqui... vieni comunque dai!!!!!
alex
...ma no...dai vieni!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger
Ah ah ah ah ah......Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da 3 corvo
AO MA CHE CATORCIO HAI E SENTI CHI CHI PARLA LA CORVETTE ALL'INCONTRARIO ..... RAY STINGER FORSE è MEGLIO STINGRAY
Corvo 3 (la vendetta?) come sei banale ! Ray Stinger è qualcosa di diverso che oltre a ricordare la Corvette, ricorda uno dei miei più grandi chitarristi : Steve Ray Vaughan ! E poi il fatto che se voglio sono molto....."pungente" !
Quindi ?? :D
Comunque scherzi a parte io la Corvette non ce l'ho quindi non vengo nemmeno..... a Voi buon divertimento !!! :)
Salutami quel gay di Axeman...
Magentino, vedi esserci!
E ragazzi.....non lo so, in verità me la meno un pò....
Siete tutti Corvettati.... mi sentirei... "diverso" !!!!!!
:(
Comunque magari almeno un salto domenica giusto per vedere la parata di "stelle" mi piacerebbe farlo..... mi confondo in incognito tra la popolazione del posto e vi vedo sfilare sul Lungolago..... :)
Beppe,tu arrivi il sabato o la domenica?? Quanti siete??
[8D][8D]
Emi grazie,
tranquillo ho già prenotato tempo fa, solo che non mi ero segnato l'indirizzo dell'hotel nel caso arrivassi da solo.
Ciauzz
Emi lo faccio con un po' di ritardo e me ne scuso, ma non riuscirò ad esserci al raduno...
Devo risolvere qualche malanno della mia vette, che mi impedisce di fare tutti quei km...
Ti ringrazio della disponibilità e spero di conoscerti e conoscervi presto tutti!
Grazie.
Alberto.
Comunque vorrei dire che non è essenziale essere "corvettati".... . tantevvero che io non lo sarò....sennò mi tocca venire con 2 macchine.....
E POI ANCHE PERCHE' DOMANI APRO IL MOTORE PER IL CONTROLLINO ANNUALE!:D
Allora fetecchie...è il momento di pensare al menu di sabato sera! se vogliamo fare una cosa simile a quella fatta a Castelletto Ticino bisogna che incominciamo ad elencare cosa portare:
Io porto 20 kg di pane e spumante a fiumi
Io preparo,anzi faccio preparare la "Panissa" chè è un risotto tipico della zona di Vercelli,ed il formaggio.
[8D][8D]
Nessuno ha scritto ciò che porta,quindi mi viene un dubbio atroce....Non è che mi lasciate solo col sapiente sabato sera?????[:0][:0]
A parte gli scherzi,manca ormai poco tempo,portate quello che volete tanto di fame non moriremo e speriamo che ci sia bel tempo,questo lo ha già prenotato vette84.
CIAOOOOO[8D][8D][8D]