Wewe....in "Italia"....tze'...m a vavaaaaaaa[}:)]...che hai visitato una delle citta' piu' belle del mondo...anche se per poco tempo ;)!!!
Visualizzazione Stampabile
Wewe....in "Italia"....tze'...m a vavaaaaaaa[}:)]...che hai visitato una delle citta' piu' belle del mondo...anche se per poco tempo ;)!!!
Chiara lo sa che scherzo............. .
A parte lo stile di guida dei napoletani, la città è bellissima........
Anche se stamane a Milano, era molto simile al traffico partenopeo.
La prossima volta mi fermo un pò di più, ma tu Chiara, studia un pò di più..........:D
Chiara lo sa che scherzo............. .
A parte lo stile di guida dei napoletani, la città è bellissima........
Anche se stamane a Milano, era molto simile al traffico partenopeo.
La prossima volta mi fermo un pò di più, ma tu Chiara, studia un pò di più..........:D
Cavolo !! Io a Napoli come stile di guida mi sono trovato troooopppo bene !!!! E' la legge del più "forte" o più Veloce !!! Una figata....non ero mai fermo in coda, precedenza ovunque basta schiacciare.....e buttarsi !! E sopratutto....avere una macchina veloce ma esteticamente demolita : incute parecchio timore....
Eh eh eh eh......
Cavolo !! Io a Napoli come stile di guida mi sono trovato troooopppo bene !!!! E' la legge del più "forte" o più Veloce !!! Una figata....non ero mai fermo in coda, precedenza ovunque basta schiacciare.....e buttarsi !! E sopratutto....avere una macchina veloce ma esteticamente demolita : incute parecchio timore....
Eh eh eh eh......
Prova ad andare in giro con un furgone di 7m nuovo di pacca...........
E nonostante le dimensioni, trovavo la gente contromano che pretendeva di passare............. ..gentaglia......... ........
Il bello che i vigili, ti dicevano "Ehhh, che ci posso fà!"
Prova ad andare in giro con un furgone di 7m nuovo di pacca...........
E nonostante le dimensioni, trovavo la gente contromano che pretendeva di passare............. ..gentaglia......... ........
Il bello che i vigili, ti dicevano "Ehhh, che ci posso fà!"
Ah ah ah ah ah ah ah......
Eh si.....bisogna prenderla con "filosofia"...
;)
Ah ah ah ah ah ah ah......
Eh si.....bisogna prenderla con "filosofia"...
;)
Infatti [8D]