Visualizzazione Stampabile
-
Beh al momento sto inviando il file a jumbomail e ho uploadato 50 mb, sta andando tutto bene! Poi se arriva come allegato a vette, hi-fi e convertible o se verrà messo un link dove scaricarlo non ne ho idea! Non l'ho mai usato!!!!!!!!!!!! Chiara, comunque non preoccuparti per un altro spazio, era carina l'idea di averlo qui su questo forum, ma ho già chiesto al webmaster del mio sito di fare l' ftp con questo file per condividerlo...
Speriamo di concludere questa impresa titanica!! :)
cmq.. io pensavo arrivasse in allegato [:I][:I]
-
-
-
allora ditemi! Io ho inviato in jumbomail, mi ha dato caricamento completato, ma perchè mi pare abbia preso 100mb di meno? Beh ditemi cosa vi arriva!!!
-
Ciao Mix74,
il file è arrivato ma nella decompressione del rar mi dice che C4.pdf è danneggiato.
gli altri due file cioè c4 manual e c5 sono ok!
Vediamo se anche gli altri hanno lo stesso problema ... [:0]
-
ok, ho scricato lo zip pensando fosse meno "gravoso" ... ma per farla breve alla fine mi trovo col file manuale vette.rar
come azz lo decomprimo?? va decompresso??
-
Scaricati questo programmino di compressione/decompressione:
http://download.vnunet.it/download/c...nrar/_184.html
-
Mi unisco al coro di chi lo vuole, aspetto novità su come e dove trovarlo :D
Intanto mi sembra il minimo ringraziare.
Ciao ciao
ZZZZZZZZZZ
-
temo che il fatto che ti dia errore è proprio perchè non credo abbia caricato il file per intero anche se jumbomail mi ha dato "trasferimento completato". Ma la dimensione del file è 100 mb in più!!!!!!!!!!!!!!!!! !! facciamo che ci riprovo a mandarlo a vette, poi come ha detto sarà lui a pensare come "ridistribuirlo" , ok x tutti????
-
Prova x curiosità a mandarmi solo il c4.pdf e vedere se riesce a trasmetterlo o se c'è un errore nella compressione ... cmq il max è di 250mb da quello che ho visto ... :)
hd_ale@libero.it
Cmq c mette pochissimo a scaricarlo, io ho scaricato con una media di 350mb/s ... fammi sapere :)