AAAAAAAHHHHHHHH Lo SMAU!!!!!!!!!!!![xx(]
A me toccherebbe stare all Stand Microsoft, ma mi sto organizzando per sgamarla!!![}:)][}:)]
Visualizzazione Stampabile
AAAAAAAHHHHHHHH Lo SMAU!!!!!!!!!!!![xx(]
A me toccherebbe stare all Stand Microsoft, ma mi sto organizzando per sgamarla!!![}:)][}:)]
cosi si chiacchera ehm.... pilota hai un bar?
Nono....ho rifiutato l'invito perche' significherebbe stare li' dal 20 al 25 ottobre, lavorare 12 ore se non di piu'....e non ci andrei a guadagnare niente di piu'...quindi...me ne sto a Napoli con la mia marmottina :D
Stefi, sto cercando una nuova chat piu' bella e pratica che posso utilizzare anche qui in ufficio....cosi'.... .si chattera' sempreeee [:o)]
bene appena fatto mi farai sapere.......
ciao da captain america , RAGAZZI IO PARTO PER SAN FRANCISCO MI MANCA TROPPO ADDIOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO
pilota nn so se conosci la mia amica se ti risento ti dirò chi è ........Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da stefi
bene appena fatto mi farai sapere.......
beato te .......e ci vai solo?
NO ,STO CERCANDO QUALCUNO CHE VENGA!!!!!PER SEMPRE
cavoletti che idea lasciare tutto e trasferirmi [8)]mhà mica male come idea........:)
Volevo speigare una cosa, non mi ricordo chi me lo ha chiesto, cmq funziona in questo modo, prendendo in esempio la schermata di cui sopra, ci sono 9 utenti registrati + 9 utenti non registrati, il programma li chiama utenti attivi e visitatori, praticamente quelli che vengono a leggere senza mettere user e pass li considera visitatori, quelli che si loggano li considera attivi, quindi ci sono 18 persone collegate allo stasso momento!!! Adesso è chiaro???