...che fai lo scomunichi subito sapiente?????
Si dai è giusto, ogniuno si comporta come vuole, l'importante è avere i globuli a stelle e striscie, quindi moto o macchine, ma Usa made!
Klaudio:D
Visualizzazione Stampabile
...che fai lo scomunichi subito sapiente?????
Si dai è giusto, ogniuno si comporta come vuole, l'importante è avere i globuli a stelle e striscie, quindi moto o macchine, ma Usa made!
Klaudio:D
ah...benvenuto Jak Simson!
Qui si balla!
Klaudio[^]
Secondo me l'importante è essere appassionati, poi il tipo di uso che si fa dei nostri gioiellini è molto personale e vario.
Se io avessi un carrello moto, mi porterei la mia TT600E ovunque :D
non la uso sempre, semplicemente perchè in due persone + un cane è leggermente scomodo :D
Forse anche il Doc, oltre a se stesso deve portare in giro anche qualcos'altro :D
.............si la panza!!!!!!!!!!!!!!1[:p][:p][:p]
Capito ?? fa niente se hai una showbike da 100.000 €.... se c'è un raduno in SVEZZIA, come ha scritto il ns amico fxr.... moto sotto il culo e via. Poi se arrivi la col culo rotto, che non hai neanche voglia di goderti il raduno, fa niente, tanto c'è quello dopo in ungheria.... cazzo stai li a vedere se la moto regge o no... in fin dei conti, è come una mangiariso del cazzo, alla quale basta mettere benzina e via.
Questi sono i bikers che hanno la filosofia dell'harley nel dna .................... .................... .............mi viene in mente una cosa che dice sempre galeazzi...........
...Claudio Bisio,....ma va.......!
Io ho fatto personalmente un "PALLEQUADRE" di fine Novembre, da Treviso a Milano, da Milano A Firenze Certosa alle 10,00 di sera, con il nebbione che non vedevi un caz...., mattina dopo su presto, Livorno, Livorno motonave fino all'Elba, giro dell'Isola e ritorno a Livorno, mangiata, bevuta, divertimento fino alle 5 del mattino ed alle 8,30, sveglia, colazione e via a casa, sotto la pioggia!
Dove sono arrivato sfinito![xx(]
Ho fatto anche un paio di Super Rally, quello in Piemonte e quello in Austria, ai confini con il Linchestain (giusto o scritto male niente ci frega), ho dormito in tenda e pioveva tutti i giorni, eravamo in un mare di fango!:(
Non mi sono goduto nulla, meglio sarebbe stato, appunto come quelli, che la moto se la sono portata appresso!
....la moto o la macchina, le devi amare, poi come le usi sono appunto affari tuoi![8)]
ecco appunto ! ;)
....io quell'entrata, per carità, l'ho ritenuta un missile terra-aria, un mordi e fuggi, una saetta!
Non abbiamo mica parlato male dell'HD, anzi, riamarrò innamorato a vita, ci ho fuso dentro le mani, nella sua Pasta, ma orasiamo vecchierelli e tra poco...lucideremo le Ns. Vette, nel residence "ANNI AZZURRI", vero sapiens????'''''''''
Almeno un piccolo segno di indirizzo verso il Sito "CORVETTE Italia", niente, arrabbiato per l'HD!
Ne ho conosciuti tantissimi così, ed adesso, di quella moto non gliene frega nente!
Io l'ho venduta, ma rimarrà sempre dentro di mè, le mani in pasta le ho avute per quasi 15 anni!
Adesso è l'ora delle Corvette, l'età avanza e...i piccoli desideri di un ragazzino del "60", si debbono avverare con le buone o con le cattive![:p]
Hei cowmiles...sembrereb be un telaio Pro-street..stretchhato. .
Andrews EV 59 ... ottima scelta!
pignone Muller ...intenditore!
scatola Delkron... roba buona!
Forcellone JMC ... roba inglese... i migliori!!
Hey dottore... cosa aspetti per farmela vedere???
Vieni a Nerviano!!, la strada la sai!!
beppe, glielo spieghi anche te a sapiente_HD che ha comprato un bel mezzo, costruito col meglio che c'è sul mercato ?? io mi sono stancato di ripetere le stesse cose !!!! [:p]